|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[TORINO] Macchina fotografica digitale Minolta S414
vendo macchina fotografica digitale minolta DImage S414
neanche un mese di vita, usata pochissimo, in stato perfetto zoom ottico 4x, digitale 2.2x, 4 milioni di pixel bellissimo display da 1.8 pollici,registra video anche con audio ha un' ottima ottica ed e' l' ideale sia per chi vuole imparare a fotografare( molti controlli manuali) sia per chi non e' un esperto di serie e' fornita una compact flash da 16 mega in aggiunta ne ho anche una da 64 mega,un pacco di batterie ricaricabili da 2000 Mah, un caricatore e una custodia. la potete vedere qui http://tinyurl.com/2oxnz ovviamente garanzia italiana, non come quelle che si comprano online prezzo 230 euro disponibile a spedire, precedenza consegna a mano ciao Ultima modifica di Cracker : 27-05-2004 alle 01:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Ciao
bella machcina hai per caso qualche foto da vedere? Tanto per vedere che foto fa, sono convinto che siano ottime io sono abbastanza interessato ma non ho a disposizione quella cifra cmq vendi tutto in blocco compreso accessori e memorie no? 250 è l'ultimo prezzo ? se scendi ci faccio un pensierone Ciao aRKo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Ottima macchina, molto utili i controlli manuali...up per te
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prezzo modificato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Chiudere pure macchina venduta!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.