|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
fasteb e servizio clienti [inesistente]
Sono a dir poco sconcertato dal comportamento di fastweb e dal suo inesistente custumer care...se da un lato la connessione è ottima e sempre alla massima velocità sono ad un passo dalla rescissione del contratto per esasperazione...
Andiamo con ordine: Allora, sono oramai 2 anni che tento in ogni modo (telefonate, solleciti, fax...naturalmente 30-35 min di attesa...) di cambiare l'intestatario della bolletta e la modalità di pagamento...infatti prima l'accredito era per mia madre mediante bollettini postali, ora invece dovrebbe essere mio padre e accredito in banca.... Macchè E mica è finita qui.....dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento telefono alla 192193 e OSO chiedere il conto delle bollette e i mesi non pagati (423 euro circa)...sicchè prima l'idiot..ehm impiegata della fastweb mi dice che non gli risulta niente...poi dice che l'importo è sbagliato ed è di 620 euro circa... E lei risponde: ma non c'è nè bisogno...queste cose si fanno online... punto della situazione: io sono incazzato, mio fratello è incazzato, mio padre è incazzatissimo e mia madre è rassegnata.... A questo punto se vado in via caracciolo ci vado con il fucile ..... La mia conclusione è che l'organizzazione fastweb è affidata ad una agenzia esternalizzata di scimmie babbuine lobotomizzate...non è un'offesa ma un dato di fatto
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 31-05-2004 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io sono connesso a fastweb da stamattina, ma sono 2 mesi che ho firmato il contratto. tutto colpa di telecom. l'assistenza locale dell'emilia romagna è affidabilissima, gentile ed efficiente.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
io ho appena disdetto per un motivo + o meno simile.... non arrivavano le bollette e anche se ho segnalato la cosa 2000 volte mi hanno sospeso il servizio (il bello è che sospendono il servizio, ma non la fatturazione!
Dopo una lunga discussione con 30 diversi operatori che non ho voglia nemmeno di descrivere ho deciso di disdire... e non ho ancora pagato! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che è non è capitato solo a me....è che alla fine per esasperazione uno disdice....anzi sembra che facciano di tutto per perdere la clientela...
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 31-05-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me è capitato, dopo un anno di fastweb, di avere il primo problema:
era morta improvvisamente sia la connessione che il telefono. Chiamo fastweb, il numero è sempre libero e parlo subito con un operatore, mi fa fare un paio di prove, il problema non si risolve e mi fa contattare un tecnico per probabile sostituzione dell'HAG che arriva il giorno dopo. Il tecnico dice che l'HAG è a posto e il problema è della telecom che sta facendo prove sulle linee ed è probabile che siano down per un po. Mi dice di aspettare 24ore. Il giorno dopo riprende tutto a funzionare e per di più mi chiama a casa un centralinista fastweb per chiedermi se è tutto ok. Insomma, soddisfattissimo del servizio, per ora (con quello che paghiamo...) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
FW per le bollette è messa male....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ...capisco tutto...ma almeno sapere l'importo e inviarle a casa...non sarebbe male..in due anni neanche una bolletta....vorrei sapere chi assumono per avere un servizio neanche scadente..ma INESISTENTE....anzi se c'è qualcuno che lavora alla fastweb...CHE MI DIA UN AIUTO....
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
per gli importi basta che chiami l'ufficio recupero crediti (è uno 02....) e ti dicono tutto il necessario x pagare con un bonifico.... ma le bollette nn le vedrai mai fisicamente!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
qualcuno sa dirmi (magari in PVT sennò andiamo OT) come mai da Eudora non riesco ad accedere a 2 dei miei 3 account su libero?
è certamente legato a FW perchè ieri con l'ADSL tiscali andava tutto.....mi dice "access not allowed"...... cmq posso dire tutto tranne che lamentarmi del call-center......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è normale?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.