|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
perchè il mio hd si spegne da solo...????
ciao a tutti...ho un problema con il mio hd:
Maxtor 40GB all'accensione,oppure anche a WinXp caricato fa che spegnersi da solo...tutto il resto del pc rimane acceso e attivo,mentre l'hd si spegne e si riavvia,anche 4 o 5 volte di fila,fino a quando non si ristabilizza e torna tutto come prima... per sfizio ho controllato i voltaggi con speedfan, e li ho notato alquanto ridicoli...guardate un pò: secondo voi il problema è l'ali o l'hd?? Ultima modifica di MilanForEver : 21-06-2004 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere l' alimentatore , ma controlla le tensioni con un tester digitale per essere sicuro .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Non è che è affetto dal famoso "clack" dei maxtor ? Secondo alcuni la colpa è dell'ali, secondo me è della progettazione del circuito dell'hd maxtor.... Comunque vai qualche post avanti e leggiti i commenti Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per me è la mobo
un ali per quanto sia scarso, dubito dia quei valori per l'hdd i + importanti sono i +5 e i + 12
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
altri consigli???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato a cambiare alimentatore e mettere quello del pc di mio padre,l'hd non si riavvia più,ma speedfan mi indica sempre delle tensioni troppo basse!!!
conoscete qualche altro programma per rilevare le tensioni??? mi preoccupano quei valori così bassi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.