|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
[Savona] Vendo Fotocamera Canon Powershot G3 - perfetta
Vendo Canon G3
con meno di un anno di vita, perfetta come nuova. Imballaggi perfetti e completi e manuali in italiano. ![]() Clicca qui per dettagli 460€ trattabili. ![]() Sono di Finale Ligure (SV), ma vendo anche con spedizione previ accordi. Ciao ![]() Ultima modifica di westy : 08-05-2004 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
an up 4u
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao westy!!!!
![]() ![]() tutto bene??!!! un bell'UPPPPP per te ![]() byezzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok, sono disposto a fare uno sconto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ma un bello sconto per una G3 credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
...io ti posso offrire 300eur (obiettivamente una macchina così, già superata da G5 e ormai dalla G6...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
della G6 non sono a conoscenza...
Per quanto riguarda la G5, ritengo la G3 superiore, salvo che per il mp in meno. Per 300€ mi spiace ma me la tengo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
allora ti conviene quasi tenertela, visto che ho anche un Casio QV-5700 (prima di rispondere guarda la recensione) 5.3 MPX, pagata 400 euro spedizione compresa 5 mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che la qualità delle foto a volte non è affatto proporzionale alla quantità di Megapixel del CCD! Ma la G6 ti riferisci al modello prodotto dalla Underground VanderGraaf Inc.? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Because of the similarity between the G5 and the G3 (they're almost identical apart from resolution) the first half of this review (body, operation, menus etc.) is based on my G3 review posted in December 2002." "The G5 should have no problem in that respect, as it is identical to the G3 from a feature and functionality point of view." oltretutto: "While the G5 is a superbly capable digital camera in its own right you could save yourself some money, lose only a few pixels and avoid the extra chromatic aberrations by picking up a G3." Fonte: dpreview.com
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
2) se noti c'è pure scritto chiaro e tondo: you could save yourself some money ..ora, alla luce di questo ti mostro un link ad un negozio dove ho acquistato di persona materiale per 12mila euri negli ultimi 15 mesi: http://www.topvision-online.de/defau...lID=2100823067 Come noterai, iva (16%) esclusa, una G5 *nuova* viene meno di quanto l'utente Westy venda la G3 usata 1 anno. Mi viene meno il senso del "save money" nella affermazione citata. Questo non toglie che la G3 sia una macchina molto valida. Venderla ad un prezzo superiore al valore di un prodotto equivalente (perché se da un lato ha qualche % di rumore in più, dall'altro ha 1mpix in più... se proprio non vogliamo dire che sia superiore, diciamo che sia equivalente) che però è nuovo oltre che essere contro le regole del mercatino non mi sembra una grande prova di onestà.... detto questo, se si trova il pollo che la compra, benvenga per chi vende, se, viceversa ci fosse la volontà da parte del venditore di venderla sul serio e stabilisse un prezzo allineato con il valore del nuovo adesso (tra l'altro su ebay si trovano delle G3 compralo subito NUOVE, con garanzia ecc ecc a 449euri, non che ebay faccia fede ai termini del regolamento, ma tant'è) probabilmente la prenderei io stesso come macchinetta da tenermi in macchina. Non è che scrivo perché non ho nulla da fare (magari!!), a questa macchinetta sarei pure interessato, chiaramente però, dato che sulla mia fronte non sta scritto "giocondo" a pagarla usata più del nuovo non ci penso nemmeno per sbaglio!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie a tutti voi..
vedo comunque che questa vendita oltre a non avere riscosso in intrresse specifico, ha preso una piega del tutto particolare.... In effetti so di vendere un'ottima fotocamera alla quale sono anche molto affezionato. Pagata 620 euro, è come nuova, mi sembrava giusto chiedere 450..... Ma in effetti in relazione alle offerte + stracciare e all'estero, queto prezzo di vendita non è + concorrenziale e interessante per l'acquirente esperto. Allora mi ritrovo indeciso se svenderla a 350/400 per parzialmente ammortizzare il costo del mio prox acquisto (D70) o tenerla da parte ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.