|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete ancora nella TV ?! | |||
| si |
|
2 | 3.70% |
| no |
|
52 | 96.30% |
| Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Credete ancora nella TV ?!
.. questo classic media
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"media da sottosviluppati" è la definizione che gli do sempre in privato!
....ops! ora non è più in privato e qualcuno potrebbe offendersi.... :shy: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
no
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Credete ancora nella TV ?!
Quote:
Non ci credo più da quando ho 4 anni... (beh forse ho esagerato, diciamo da quando ho 14) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io ci credo + e trovo abbastanza offensive le trasmissioni che ormai invadono il nostro etere.
Vengono sfornate generazioni d'idioti, arroganti, vanitosi .. insomma qualsiasi peccato capitale se stiamo a vedere, anzi probabilmente ne hanno persino inventati di nuovi L .. ma la cosa + orribile è che la maggior parte delle persone non sa di essere quello che la TV gli ha raccontato di essere. Va beh .. se il cielo vuole, vedremo dove andremo a finire.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no, non la vedo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
"ancora"
La tv non è più mezzo di "diffusione" ma mezzo di "intrattenimento" e per questo dobbiamo ringraziare gente come Costanzo e soci. Io preferisco "intrattenermi" senza il tubo catodico, grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no nn ci credo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Grazie a dio, no.
La guardo molto poco e comunque cerco sempre di farlo con "occhio critico"
|
|
|
#13 |
|
|
non la guardo mai a parte qualche film e "il grande talk" su rai3
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cmq la cosa che mi fa rabbia è il tipo di intrattenimento che ci propinano! io non dico che debbano mandare in onda ogni giorno le puntate di xfiles o di csi o piero angela o altre cose culturali... il fatto è che l'offerta si è amalgamata programmi reality da tutte le parti..... telegiornali falsi.. programmi orribbilli a guardarsi ( io non riuscirò mai a guardare un programma del tipo : ADESSO SPOSAMI ) fiction oltre il limite della sopportazione per quanto fanno schifo... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
No, soprattutto nelle tv generaliste. Non le guardo quasi più: troppi interessi politici e pubblicitari, poca cultura. Guardo praticamente solo sky che ha molti meno interessi pubblicitari e ci sono canali che dicono cose interessanti. Niente programmi come buona domenica, domenica in (o come cavolo si chiama, quella di rai1 insomma) o altre schifezze simili. Nelle tv generaliste si sente nell'aria la pesantezza degli interessi che girano attorno, non riesco più a guardarla.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Se il Televisore non fosse mio, pagato caro, e se non fosse la mia donna a fare le pulizie, vomiterei sulla TV frequentemente.
E poi, ovviamente, correrei a dirlo a bluelake. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
P.S. Adesso sposami... quanto si vede che è tutto inventato! E poi è senza senso. Non riesco a capire come ci sia gente disposta a crederci e a guardalo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
credo in un solo costanzo, padre onnipotente, creatore dell' omonimo show e di buona domenica, di tutte le cose visibili e invisibili.
credo in una sola televisione, unigenita figlia di costanzo ... ... .. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
No, davvero, la guardo solo quando sono troppo stanca e voglio svuotarmi il cervello!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.