|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(MI) sony minidisc mz-n1
ATTENZIONE, uno dei migliori modelli della sony.
a 150 eurozzi!!!! http://www.minidisc.org/part_Sony_MZ-N1.html ovviamente per i malfidenti, sono disposto a incontri per provare il md ciao!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
avete presente a quanto si trova questo md al mediaworld???
al doppio!!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
dammi più notizie...
tipo i supporti quanto costano? come funzionano sti aggeggini ? quante canzoni metto su un cd...bla bla D
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
come funziona a pile? c'è la base ?
(ok basta per adesso...)
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda, è una figata...
chiedi ad awake_999 che ne ha acquistati 2 su questo forum. oppure vai su menidisc.org e ottieni tutte le info. io li sto vendendo perchè conosco un amico musicista che fa su e giu dalla germania, dove ha molti intrallazzi sulla roba audio, allora ,mi porta giu da circa un mese un sacco di prodotti interessanti che funzionano egregiamente. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
senti ma il modello è mz-n1 o mz-n10?
hai altro del genere?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il modello è N1!!!
l'n10 è una cagata perchè non è net-md. a parere di molto, il modello n1 è uno dei migliori mai prodotti dalla sony... infatti per me ne ho gia uno e forse forse mi tengo anche questo... ho un'altro mz-n 710 da ieri, con tutto cio che viene dato quando si compra e garanzia che scade nel 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo lascio sempre a 150 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi qualcosa di esagerato, ho il modello mz-n910 , nuovo, in garanzia con tutti gli accessori, al mediaworld lo hanno a 369 ero (vai a vedere io sito), io lo faccio a 200 euro!!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
......n10
ciao a tutti. posso sapere la questione tecnica che riguarda, il perche' definisci una cagata il md-n10?io non comprendo bene i termini tecnici. ma non riesco neanche a comprendere il termine CAGATA.come si puo' scrivere questi termini in un forum e pretendere magari di aiutare gli altri a scegliere i differenti prodotti della tecnologia attuale del momento? dici che non e'......net? sicuro?di sicuro e superiore al 700 ed al 900. e al top.
nell'angolo in basso a destra del modello da te menzionato cagata c'e' scritto esattamente: net md walkman MZ-N10 NetMD. costa da voi in italia sui 300?400 euro ma forse anche piu'. lo trovate su ebay e risparmiate qualche cosa. e il modello di punta.attualmente. fra poco ci sara' in commercio(anche ora ma solo su prenotazione......),il nuovo modello: MZ-NH1. scrive su dischetti ad 1 gb di memoria. funziona sia in download che upload. FINALMENTE. CHI CONOSCE QUESTO PROBLEMA SARA' FINALMENTE CONTENTO ORA. non ha bisogno di alimentazione esterna siccome lo si connette alla porta usb.le funzioni sono molte. inutili scriverle qui. andate sul sito.se mi rispondi perche' ti ha dato problemi quel modello mi faresti una cortesia. grazie.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: ......n10
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Member
|
esempio di pareri ed opinioni:SONY MZ-N1.
http://contenuti.interfree.it/142/IDNotizia4507.htm
sperando comunque tu possa trovare altri confronti. leggi bene.il net dei primi commenti e una altra cosa oppure e una disquisizione tecnica.ciao.
|
|
#12 |
|
Member
|
.....dimenticavo.
.....siccome non ha avuto il successo che meritava. siccome non trasferisce direttamente da usb al pc ma solo tramite cavetto in presa microfono al pc, in analogico, e non supporta il nuovo software della sony, se cerchi in www.ebay.com, www.ebay.co.uk, www.ebay.de, ed inserisci il nome:
sony mz-n1. ecco, che lo trovi in asta presso i negozi on-line a 100 euro.con scontrino fiscale e garanzia ufficiale sony.la sony non fa INTRALLAZZI CON CHICCHESSIA. penso proprio che non ne ha bisogno.ciao a tutti gli interessati.
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 14-04-2004 alle 01:10. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
.......sempre sul sony mz-n1
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 14-04-2004 alle 01:27. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
MZ-NH1
io questo sto cercando, ma non lo ha nessuno... supporta md da 1 GB, mentre i normali md li può scrivere raddoppiandoli di capacità e cosa più importante, supporta il trasferimento via usb IN AMBO LE DIREZIONI!
se non fosse stato così non avrei tenuto il mio mz-r37 da oltre 4 anni e sarei passato subito al net-md... invece ho comprato un dec con in e oit digitali per ovviare al problema
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: .....dimenticavo.
Quote:
dato che a breve vorrei comprarne un altro... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
..nuovo mz-nh1..
.ciao. sta' arrivando. se lo vuoi comprare subito pero', forse e caruccio, siccome lo dovresti pagare in sterline.e dato per la vendita verso giugno.ma dal canada e gia in giro da 1 mese.
www.unbeatable.co.uk inserisci in alto a destra la parola MINIDISC. scrivi una email e fatti avvisare. io penso che in italia prima di 2 mesi non potra' arrivare.in quanto ad un software ce. pero non s'ho se funziona solo con il minidisc da tavolo o anche quello portatile. se ti interessa mi scrivi la email o un numero di fax? il file e in pdf(acrobat), e forse non posso caricare in forum. ciao.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
in listino ancora n c'è...però vorrei sapere in breve in cosa si differenzia dai modelli citati nel post così magari chi vuole comprare l'MZN1 si fà un'idea se convenga aspettare oppure no...
per i prezzi n è un problema io posso aspettare, e cmq dato che il pacco n è poi di così notevoli dimensioni posso pure farlo spedire dall'oltreoceano, dato che un mio amico si trasferisce a Chicago |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
..differenze..........
troppe da scrivere a questa ora. su una scala, poniamo ad esempio da 1 a 10. il mz-n1 sta a 4.
il mz-n10 e il mz-nh1 sono a 10.tutto qua. forse sbaglio. ma sono ai vertici i prodotti di questa tipologia.il protocollo del minidisc e della sony.insoma. comunque su www.sony it ci sono le prove e carrateristiche peculiari. se capisci l'inglese vai su: www.minidisc.org www.minidisc.co.uk ciao.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusate ma quanto costa un md da 1 gb?....
|
|
#20 |
|
Member
|
differenze mz-n1 mz-n10...mz-nh1.
le differenze:la prima importante e il download e l'upload.direttamente da MD, senza passare prima dall'hard disc del pc.secondariamente la alimentazione.tramite la pila al litio a lunga durata oppure la alimentazione via porta usb.questo e veramente bello davvero.le 2 prese digitali.in e out.pesa 80 grammi.ma onestamente penso che non e possibile fare un raffronto tra i 3 modeli.da eliminare subito il mz-n1.in quanto a persone che nel forumsi lamentano della impossibilita di scaricare sul pc direttamente, io dico di informarsi bene prima e leggere prima le istruzioni.la sony e big. in assoluto.non ha bisogno di imbrogliare ed indurre all'inganno i clienti nuovi e vecchi. ciao.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente