|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Windows 98 SE + Windows XP
Ho due PC con Windows XP, uno Home Edition e l'altro Professional Edition, collegati tramite router ADSL + Access Point via 802.11b+. Mi è venuto lo schizzo di collegare il mio vecchio Pentium II 233 MHz (Windows 98 SE) al router via Ethernet 10/100 e usarlo come muletto e anche come archivio.
In Windows XP il muletto non si vede nell'elenco dei PC della rete, mentre in Windows 98 SE vedo i due PC che montano Windows XP, ma ancora il muletto non si vede. Il problema nasce quando voglio condividere in rete una o più cartelle di Windows 98 SE. Come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
sul 98 quali protocolli hai installato?
controlla il gruppo di lavoro, gli ip e gli utenti con i quali accedi ai pc
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Effettivamente non ho installato la rete, né ho impostato il gruppo di lavoro, il protocollo, etc. Ok, mi metto all'opera. Grazie per il suggerimento, non ci avevo proprio pensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.