|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
salva immagine con nome.solo bmp?
hola,
perche' quando faccio tasto dx salva img con nome da internet mi si presenta solo la maschera con la categoria file bmp e 'senza nome'? prima mi appariva il formato jpg selezionabile.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
cancella tutti i file temporanei di IE
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hola,ho cancellato tutti file nella cartellina temp di winodows xp
ma nn sembra funzionare Ultima modifica di raziel77 : 23-05-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
C:\WINDOWS\Downloaded Program Files
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente da fare
a parte che in temp ci sono dei file che non riesco acancellare credo siano dovuti all'antivirus quanto tento di cancellare mi dice che sono utilizzati da altri prg perche' non mi da sta benedetta amschera jpeg ma solo 'senza nome' con estension .bmp? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
hola
mi ero scordato una cartellina internet temp files C:\Documents and Settings\Erwing\Impostazioni locali\Temporary Internet Files l'ho scoperto controllando le impsotazioni di explorer ora funziona grazie! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
io dicevo quella :P cmq io sono passato a Mozilla FIrefox da poco e mi trovo benissimo
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Leggete i threads nelle sottosezioni!
Hardware Upgrade Forum > Software > Windows & DirectX > Guida alla risoluzione dei problemi > IE salva le immagini solo come .bitmap "Senza nome" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.