|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sygate Personal Firewall ha bloccato Free-av
Ciao a tutti,
leggendo i log di SPF, ho trovato un record in cui mi diceva che era stato bloccato l'accesso a FREE-AV da un utente del computer, in quanto era stato cambiato il file.. Ora, c'è scritto precisamente che l'applicazione AVGURAD.EXE è stata cambiata e il cambiamento non è stato accettato dall'utente. Il security tipe è "information", severità "Major" ( a) La severità è "Major" b) Il programma appare nella lista application non come "blocked", ma come "ask" Infine, essendo stato il cambiamento negato dall'utente, è possibile che la cosa mi crei qualche problema in futuro, x esempio il cambiamento non è stato accettato e ora free-av non fa bene il suo lavoro? Ciao! Sifr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
credo che avg stesse cercando in rete gli aggiornamenti ed è stato bloccato, quindi non riceverà + aggiornamenti finchè non lo sblocchi....tutto quà...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.