|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Faro' la fine di Leron?
E dopo aver preso per i fondelli Leron, bene la sfiga si e' accanita su di me sto giro...
![]() E' da due mesi che sto combattendo con la telecom per avere l'adsl a casa.Scarica barile su scarica barile, due mesi di attesa e oggi la mazzata finale! La mia linea e' diciamo " datata", cioe' puo' ricevere solo fonia ma non dati...E' da due mesi che navigo con sto cassone da morto di modem 56k con relativa bolletta da infarto!! ![]() Ho fatto un po' di conticini ed in linea di massima la prossima sara' di circa 350 euro!! ![]() ![]() La mazzata finale risale a 5 minuti fa telefonando alla telecom " Signorina ci spiace ma la sua zona non e' coperta per l'adsl. Ma bene!!!! ![]() ![]() ![]() E' colpa mia se abito in una zona sfigata?? E mo che faccio? Mi dovro' andare a prostituire per poter pagare le future bollette?? ![]() ![]() Ma dimmi te...cavolo Leron avra' aspettato anche 1 anno e fatto il giardiniere a tempo perso, ma almeno lui alla fine ci e' riuscito... Ecco...io nemmeno se prego in aramaico ci riusciro'!! ![]() Disgraziati...maro' giuro sono inca@@ata come una biscia con la scarlattina!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Fai come me: NGI Flat e 56 K, almeno non spendi un capitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
napalm sulla telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Faro' la fine di Leron?
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le cose non possono sempre andare bene.
Hai viaggiato aggratis per quasi un anno... e ora ti torna indietro tutto con gli interessi! 'anvedi come balla nando! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
gprs flat se hai un portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Faro' la fine di Leron?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
attentato alla telecom.....fastweb rules forever...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
cmq LOL per l'avatar, appena l'ho visto mi sembrava una ragazza intenta a fare un ...
![]() ![]() p.s.: o forse è proprio così? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma siete tutti con il 56k?? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mm...purtroppo non ho il portatile...
![]() E come funziona sta NGI Flat e 56 K,o meglio dove posso guardare per informarmi? Il satellitare..mm..in effetti 80 euro al mese non sono pochine, ma se calcoliamo che la prossima bolletta si aggirera' appunto sui 350 euro a sto punto converrebbe davvero...mamma mia quanti dubbi, ma soprattutto davvero la delusione e' molta!! ![]() Markolino...ti devo rispondere o ti autopolverizzi tra 30 secondi? ![]() Grazie cmq per la solidarieta' ed i consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Viking...potrei mai mettere un'oscenita' del genere?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() .... la stessa del 56k!... non c'è differenza tra le 2 connessioni a livello di flat (sono sempre dial-up! ![]() Per le flat ngi vai qua: http://f4.ngi.it So che anche tiscali ne offre un paio... Per kikbond: il trentino è una terra composta da nugoli di paesini con circa un 500/1000 di abitanti scarsi per ognuno... l'ADSL è un miraggio per molti...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anche io avevo bollete da urlo.... per avere la isdn...ho penato 10 mesi,dopo che mi avevano telefonato per chiedermi se la volevo! ![]() però ora...la bolletta da 240 e òpassa euros è passata a circa 50 euros!.. mi facevo quasi 100 ore di internet a bimestre! io ho f4 sera...presa in offerta 18 mesi a 250 euro circa! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
che storia commeventeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.