|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Consigliatemi Acquisto libri
Hola!
sto cercando dei libri ma non so dove buttarmi.... Vorrei trovar dei libri inerenti alla seconda guerra modiale... da leggere così per svago.... racconti basati su battaglie ecc ecc... cosa mi consigliate?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
libri storici o romanzi......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mah...
romanzi + ke altro...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
D-day - Ambrose
l'avevo comprato perchè mi occorreva documentarmi per la tesina d'esame sullo sbarco in normandia, ed è molto bello e completo, narra dalla preparazione allo sbarco fino alla liberazione di parigi! Ne vale la pena di leggerlo. Parigi Brucia - Lapierre e Collins Sulla guerra a Parigi e la liberazione di essa da parete di DeGaulle! Molto bello anche questo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene!
HO appena finito di guardare Band of brothers e mi è venuta la volgia di legger un libro sulla guerra...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ken follet il nido dei calabroni
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ve ne sono più di qualcuno ambientati nelle guerre mondiali di Follett: stupendi! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fallada - Ognuno muore solo
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.