|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Surriscaldamento Geforce 4
Il pc di un amico ha questo problema: ogni tanto si blocca.
Ha notato che la ventola della geforce (ti 4200) non funziona più; lo schermo va in freeze e non può fare altro che resettare. Nessun beep all'avvio, tutto regolare finchè non lancia qualche gioco, a quel punto blocco totale. Potrebbe essere la scheda video che non va?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io direi proprio che sia la scheda video, ma come fai a farla andare senza ventola rischi di bruciarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è perchè la ventola si ferma e la scehda si surriscalda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no considera che l'ho presa usata...non qui al mercatino e si vede....il mio amico non si è reso conto che la ventola si è fermata (a case chiuso) per curiosità l'ha aperto, acceso e notato che non va....comunque oltre la sk video potrebbe essere qualcos'altro?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
domanda (ennesima): a casa ho un dissipatore e vorrei attaccarlo
fra questi collanti quale usare? - attack - colla a caldo - silicone ![]() naturalmente sono sprovvisto di pasta termoconduttiva....il dissipatore senza ventola che risultati porta?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comprati della pasta siliconica e mettici pre il disspatore, anche se non incolla di solito i dissi per schede video sono sufficentemente leggeri da essere sufficente l'appiccicaticcio della pasta stessa per tenerli attaccati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è quello che ho disponibile....
![]() mi sono fatto un giretto su google ed ho visto che alcuni usano l'attack per es.....che vi dico? ho postato per questo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Sezione del forum errata, quella corretta e' Supporto tecnico/Driver la prox volta stai + attento
![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
puoi comprare uno zalman "di cui nn ricordo il nome", gran bel dissi passivo on buone prestazioni ![]() edt= eccotelo QUA @rubex: IMHO è inutile ke scrivi in ogni 3d ke sn ot, se proprio vuoi aiutare i mod usa l'apposito tasto ![]() [prendilo come un consiglio ovviamente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Veramente io lo faccio x attenzionarvi che state postando nella sezione sbagliata e la prox volta di stare + attenti. I mod il loro lavoro lo sanno fare bene imho. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.