|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
F-Secure Internet Security 2004
Lo sto' usando da ieri e' composto dall'antivirus l'F-Secure ( il piu' potente al mondo ) + firewall , anche il firewall passa tutti i test sui vari siti Pcflank - Symantec - e il test della Sygate , non c'e' un controllo dei cookie e non c'e' il blocco dei pop up e della pubblicita' , ma il firewall mi sembra sicuro.
Il famoso antivirus che risulta il piu' potente sul mercato nella scansione on demand , fa sentire la sua pesantezza dal tronde con 3 motori di scansione... , ma come modulo residente in real time non e' pesante , si naviga bene , e' piu' leggero del Kaspersky ...che online e' pesantuccio. Un buon prodotto , non ultra completo ma fa il suo dovere come firewall , sull'antivirus e' una botte di ferro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
E infatti se volessi comprare un antivirus mi comprerei l'F-Secure...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Concordo, ottimo prodotto ma io rimango con NORTON INTERNET SECURITY 2004
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Voglia di rischiare?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
Come prodotto è valido,non mi piace il firewall in tutti i test e pur vero che è sicuro ,io non riuscivo a disabilitare il referer prova su pc flank (brower test),inoltre usa un sistema per l'aggiornamento che alcuni programmi adware riconoscono come spyware,infatti parlo di backweb il modulo che si installa quando si lancia il setup dell' f-secure,inoltre la configurazione del firewall non è semplice,se ad esempio vogliamo bloccare alcuni programmi,direi per utenti un po' esperti.Per il resto tutto ok,io preferisco il kasp..+outpost.
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Avete il link dove ordinare questo cd ?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.