|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
basta... l'euro mi ha rotto...
ora mi sono veramnete stufato!!!!
non si può pagare la roba il triplo! da domani: caramelle e cocacola a supermercato (non si possono pagare morostas a un euro, e cocacola a 1,10!!) scarpe sui ebay (Le nike stanno a 150 euro!! da matti) bisogna che tra tutti capiscano che non i può andare avanti così... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Prima con 10000 potevo uscire un po con gli amici e comprare qualcosa Ora manco 20€ mi bastano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pippicalzelunghe for president.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io ho iniziato a rinunciare a molte cose oppure a prendere alternative economiche...che non sempre significa di cattiva qualità. Sono andato in un Hard Discount la settimana scorsa e ho preso pasta di varie "sottomarche", ne ho trovata una 'I tre Mulini' che è OTTIMA e costa la metà della Barilla...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
mitica tre mulini, pure io la prendo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Siamo messi da terzo mondo. Veramente triste.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, veramente... io guadagno bene, col mio lavoro, ma non si riesce a capire perchè costi tutto troppo..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Veramente si pebbacco! ero serio! I vecchi 2 milioni al mese ora dovrebbero essere 2000€, vallo a dire a chi fa le buste paga |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non hai detto nulla di nuovo...ma ti sono solidale!!
A Fankulo l € |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Cosa ne direste di fare un elenco dei beni basilari non di marca che trovate in giro con un giudizio in base alle vostre prove?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ci sto...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mio padre da prima che entrasse l'euro diceva: "scometto che con questo euro diventiamo piu "porelli" nn possiamo ritornare ai Centesini!! e poi: i prezzi andranno passo passo con la nuova moneta e lo stipendio rimarra lo stesso!"
io nn ci volevo credere, ora mi sto accorgendo che aveva ragione. anche noi qui a casa compriamo "i tre mulini" davvero ottima |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
mah
tutto è aumentato è verissimo !!!
ma siete sicuri che la colpa sia dell'euro ? o piuttosto di chi non ha fatto sì che il potere d'acquisto rimanesse + o - lo stesso ? Perchè in alcuni paesi , leggi la Germania , non è successo ciò che è stato da noi ? Lì si è vigilato e da noi sì è dormito ? cia
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quando la barilla accuserà il calo, allora abbasserà il costo..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la colpa non è dell'euro,questa è una balla metropolitana con cui ci stanno martellando il cervello i media,se no non si spiegherebbe perchè solo in Italia e non nel resto d'Europa(o perlomeno in modo moooolto minore)
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Scusa ma non capisco....prima 500gr di pasta Barilla stavano a 1200lire ora 60 cent.Che c'è che non va nel prezzo?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si, non sempre è così...
cmq, io credo che una famiglia non possa reggeree per molto certi ritmi... io vedo tanta gente che iniza aad arrancare e di brutto... Stiamo lentamentye andando a fondo. se almeno tutti iniziassimo a capire dove risparmiare. ad esempio: ristoranti, il minimo indispensabile |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
prima la sera uscivo con 10mila lire, mi bastavano per il pub, per il gelato, e in piu mi rimaneva qualcosa.
ora esco con 10€ e al pub nn mi basta |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, limitaimo le uscite:
prima cena + locale? ora pizzetta dallo zozzone e locale, oppure viceversa... in tempi di magra bisogna stringere la corda |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si si coi tempi che corrono sicuramente qualcuno stringe la corda |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.