|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Cosa ha fatto di buono il governo Berlusconi secondo voi?
Niente battute, niente litigi e soprattutto niente offese.
Siamo qui per discutere...molte volte si parla di cio' che ha fatto male (NON IN QUESTO TOPIC PLEASE), ma di buono cosa ha fatto? Per Governo Berlusconi includo anche i suoi due alleati principali: -Umberto Bossi -Gianfranco Fini |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Cosa ha fatto di buono il governo Berlusconi secondo voi?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
alta velocita`
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
ma quella non è partita prima? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aumento adsl (vabbe` che con Urbani....)
Digitale terrestre (anche questo non so se e` giusto ricondurlo al governo)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
a me viene in mente solo la patente a punti, ma pare che gli effetti della novità stiano scemando perchè come al solito, indipendentemente dal governo in carica, fatta la legge ci si dimentica di farla rispettare.
Vi prego di farmi ricordare qualche altra legge buona.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
mia nonna ha avuto un aumento della pensione di circa 200€ da un bel po' di tempo
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Concordo per la patente a punti. Alla fin fine, anche se ci guadagnano le scuole private, l'Italia si e' adeguata ad altri paesi europei (qui in UK c'e' da un bel po' questa legge, con risultati molto positivi).
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Per quanto riguarda il digitale terrestre, non mi sembra una cosa tanto positiva, non mi sembra giusto che lo stato spenda soldi sotto forma di incentivi per promuovere una cosa che non è prioritaria rispetto ad altre (per dire che se ne potrebbe tranquillamente fare a meno). |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Inoltre, vediamo anche cosa hanno fatto di buono Bossi e Fini.
Ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bossi...non dico neanche una parola sennò poi paradossalmente mi accuserebbero di razzismo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ecco cosa ha fatto di buono il governo per un ricco industriale del nord proprietario di reti televisive
Abolizione della tassa di successione per i redditi più alti (dando la possibilità di poter intestare le sue aziende a prestanome senza pagare un centesimo) Legge sul conflitto di interessi (così non ha dovuto intestare niente a nessuno) Legge sulle rogatorie internazionali (per impedire ai giudici di indagare su molti affari suoi affari sporchi all'estero) Legge sulla ricusazione dei guidici (per salvare dalla galera i suoi amici e per rallentare i processi) Legge sul riordino delle telecomunicazioni (salvataggio di rete quattro dal satellite e altri vantaggi per mediaset ex fininvest) Condono edilizio (per fare cassa) Cartolarizzazione delle entrate dei beni dello stato (per fare cassa) Alta Velocità (i lavori della tratta dalla francia all'Italia li ha in appalto Lunardi) Monopolio delle televisioni e dei mezzi di informazione Censura (primo anno con il concerto del primo maggio in differita) Ispezioni nelle procure per rallentare i processi Decreto salvacalcio (è proprietario anche di una squadra di calcio) la lista è ancora lunga. voi mi dite e poer noi giovani cosa ha fatto di buono?? Decreto legge urbani (vai in galera se scarichi in tutta europa è legale) Instabilità sociale Aumento indiscriminato e senza controllo dei prezzi nessuna legge sul lavoro Aumento del precariato Blocco delle assunzioni nelle Università riforma moratti sulla scuola e l'università (tutti più ignoranti) ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
-assegno al 2°figlio
-aumento delle pensioni minime. -patente a punti -... buone le intenzioni di -legge sul art. 41 bis stabile (ma l'emendamento dell'articolo ha provocato la scarcerazione di molti boss -legge sulla tortura (emendata e rimandata indietro, una beffa): buona non la legge in se ma il fatto che fosse stata redatta congiuntamente all'opposizione.)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Re: Cosa ha fatto di buono il governo Berlusconi secondo voi?
Quote:
L'anno prox 2.300 circa! Per me è più che suff! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
200011, ti prego di rispettare il titolo del topic.
Mi piacerebbe conoscere cosa ha fatto di buono il governo Berlusconi, Bossi, Fini. Insisto. Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

///
/// Sehnsucht