|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
telefono come remote control bluetooth
volrrei usare il cell per far partire la musica o altre cose... certo piu cose fosse possibile fare meglio sarebbe ma mi accontenterei anche solo di funzioni elementari, il fatto è che il software bluetooth del pc è bloccato su utilizzi base tipo scambio file e cagate simili. ho visto che per il mac ci sono piu di un programma chge consente la gestione di moltissime cose, a distanza tramite un tel bluetooth purtroppo pero non ho trovato null ariguardo ai pc. voi sapete cosnigliarmi qualcosa? anche se non implementabile sul cellulare, qualcosa che per esempio riconosca la ricezione di un file nominato per esempio "play" come la funziona "play mediaplayer" non so.. non mi sembra eccessivo qualcuno avra fatto qualcosa del genere.. anche al livello amatoriale e visto i buoni campi del bluetooth sarebbe fico poterlo usare anch ein questo modo. vabbe insomm aavete capito.. se qualcuno ne sa qualcosa scriva qui! cya
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao
se hai un ericsson puoi usarlo come telecomando con un programmino che ho qui ma non saprei dirti dove l'ho scaricato fai una bella ricerca vedi che lo trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che cellulare hai ?!
per la serie symbian c'è un bel programmino che mi pare si chiami Bemused.. devi installare una piccola applicazione sul cell e una sul pc, a sto punto le avvi entrambe e dal cell puoi comandare al pc di andare avanti indietro, paly, stop e molto altro... tutto questo con un software freeware e che comanda winamp, win media player e mi pare pure il visualizzatore di power point |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.