|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
consiglio flat analogica o meno
avrei bisogno di un consiglio. In questa marea di offerte e promozioni varie non riesco a districarmi.
Premetto che ho già letto un bel po' di roba anche su questo sito ma desidererei un ulteriore parere. Non uso internet dalla mattina alla sera perchè lavoro, però un po' la sera e nel weekend mi ci metto. (ed anche rapidamente per vedere qualche email il pomeriggio) Sino ad oggi ho utilizzato una flat di NGI che però oggi è aumentata a 108 euro più iva e vorrei cambiare. Non so se collegarmi alla normale linea telefonica o scxegliere un'altra flat. L'adsl per utilizzo che faccio non mi sembra ancora particolarmente conveniente. Ho visto anche le tariffe di tele2 ma sono dubbioso. Chiaramente tutti questi dubbi si riferiscono esclusivamente alla connessione analogica. in definitiva: che ne pensate e che potete consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 16-05-2004 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: consiglio flat analogica o meno
Quote:
qui 20€ sia Tim che Vodafone mi pare...spero che qualcuno possa confermare questa possibilità e anche i prezzi...magari qualche link che 20€ per una flat 24/24h gprs nn mi sembra male...anche se con 20€ in Francia come nel resto d'europa ti fai una adsl 2048 circa mhua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'intervento.
c'è qualche altro consiglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come gprs l'unica flat 24h/24h rimasta è quella di wind a 19 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come va la "SìFlat"?
ho visto che ha diverse promozioni abbastanza convenienti. Ma qualcuo sa come funziona?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.