|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
E' possibile RAID 1 su Linux Red HAT?
Come da titolo, qualcuno ha mai messo dischi in Raid 1 su Linux? Ci vogliono dei driver particolari?
Se il controller Raid è integrato nella main board, è secondo voi meno problematica l'installazione? In ultimo, conoscete una Mobo o controller raid sicuramente compatibile per linux? Grazie! ![]() Linux Rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: E' possibile RAID 1 su Linux Red HAT?
Quote:
Quote:
Quote:
E' stato misurato che il raid software di linux è (non sorprendentemente) veloce almeno quanto quello di tali controller. Se vuoi raid hardware puro, normalmente devi usare dei controller scsi appositi dal costo decisamente più elevato.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi, se non ho capito male , posso fare con linux il raid software, semplicemente mettendo due dischi senza bisogno di controller hardware? (se è così è fichissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Con linux puoi mettere in raid qualsiasi cosa... anche due file
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...bene bene... allora mi darò da fare "via software" e vediamo che succede!
![]() ah, un'altra cosa.... ora che arriva l'estate...e soprattutto le zanzare... linux può fare qualcosa?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anche due bellllllllllissssime fanciulle?????? ![]() ![]() excuse me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh io ho provato a fare il mirror del mio portafoglio.......
Non ci sono riuscito pero' ![]() Secondo me e' problema di driver....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il portafoglio supporta solo l'hotremove...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma come?!?
Non avete visto che con l'utility EURO i portafogli sono stati messi automaticamente in RAID 0 ?!?! ...si vede no? I soldi viaggiano via al doppio della velocità di prima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.