|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: New York (magari...)
|
Problema risparmio energetico...
Avevo impostato delle config di risparmio energetico (tipo monitor che si spegne dopo 10 min ecc...) ma mi sono sparite e dentro la finestra del risparmio energetico le caselle per impostarne delle nuove sono scolorite cioè non le posso usare insomma non posso più impostare nulla ma perchè???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ahhhhh
Sai ho fatto un post prorpio la scorsa settimana col tuo stesso problema sai come l'ho risolto: FORMATTANDO!!!
Nessuno sapeva darmi spiegazioni!!! Ciaooo
![]() |
#3 |
Member
|
bello....
cmq mi era già capitato tempo fa.....ma non formatto di certo per questa caxxata.... ci sono programmini che fanno lo stesso lavoro? cmq il monitor dopo 10 minuti si psegne visto che sono tutti EPA Pollution ora.... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sai ad essere sincero non so se esitono programmi che facciano le stesse funzioni prova a cercare!!!! Good Luck
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sei a posto con tutti i drivers? soprattutto di scheda video e scheda madre?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora prova ad andare qui
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\PowerCfg] se non c'e la chiave CurrentPowerPolicy creala come stringa e dalle valore 3 poi controlla la sotto chiave PowerPolicies ci dovrebbero essere varie sotto chiavi 0, 1, 2 etc.. controllale e se c' è una vuota eliminala e riavvia fammi sapere
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovviamente non settare currentPower a 3 se non esiste il sottovalore 3
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora....
non ho CurrentPowerPolicies ma solo GlobalPowerPolicy e PowerPolicies e in quest'ultima ho le sottocartelle 3,6,7 devo creare o no CurrentPowerPolicy ? con che valore? grazie in ogni caso. PS= ma le chiavi finiscono per ...icy oppure ...icies ??? Pesno sia importante no!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì prova a crearla CurrentPowerPolicy con valore 3...
se da iun'occhiata delle le sottochiavi 3 6 7 ti rendi conto anche di cosa contengono cmq prova e fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azz ma sei intempo reale!!!!!!!!!!!!
peccato che devo riavviare..... domani ti dico e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo cmq così come ti ho detto sono corrette dimenticavo controlla che ne 3 ne 6 ne 7 siano vuote
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.