|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho provato di tutto la mia sapphire 9600pro continua a darmi problemi....
non mi funziona neppure un gioco,che schifo di scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...
![]() 1) che tipo di problema? 2) che pc hai? (scheda madre, ram, alimentatore, hd...) 3) prima che scheda avevi? 4) installati i Catalyst 4.4 o 4.5? 5) e i driver della scheda madre? ...la 9600pro non è uno schifo di scheda... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
xxxx
amd barton2500@3200
sk madre asrock k7s8xe+ hd maxtor 6y080mo win xp prof 512 ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...non sei molto d'aiuto...
...ti ho chiesto che problemi ti danno i giochi? ...hai installato i driver della scheda madre? la tua mobo ha il chipset SiS 748, devi installare gli appositi driver se non lo hai ancora fatto. ...hai installato i Catalyst? ...se hai sia i driver mobo che vga, allora prova così: se i giochi vanno in crash o il pc si spegne prova a disabilitare il "Vpu Recover" e guarda che succede. se i problemi continuano metti nel Pannello di controllo ATI l'agp a 4x (ora dovresti averlo a 8x). così dovresti aver risolto i problemi...ma quali...? ![]() controlla nel bios che "l'AGP Aperture size" sia impostato a 64mb e che "Fastwrite" sia ON. se continuano lo stesso i crash metti il Fastwrite OFF sia nel bios che nel pannello di controllo ATI.
![]() |
#5 |
Member
|
xxx
si scusa sono molto vago,allora:i giochi si istallano bene ma durante il gioco diciamo subito o quasi si bloccano ,a volte ritornano a wimdows a volte restano bloccati.
ora provo a fare quello che tu mi dici e poi ti faccio sapere. se puoi dai un occhiata qui e dimmi cosa posso fare x la scheda madre.ciao e grazie di tutto aspetto notizie. http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe+.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Re: xxxx
Quote:
Provalo un po' con Prime95 e vedi se ti da errori o meno; non e' detto che perche' ti si blocchi un gioco il problema sia per forza nella scheda video .... puo' essere un overclock non stabile del processore, un alimentatore insufficiente o ad esempio la ram non compatibile con la mobo ....... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.