|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
consiglio a neofita x router-adsl-wireless
ciao, sono in procinto di acquistare un all-in-one modem adsl-router-firewall wireless, 54mbps, cosa consigliate?
mi hanno offerto il netgear, lo pagherei poco, diciamo 100€ circa, è ok meglio spendere 160 e prendere il 3com o 140 x usrobotics? sono solo 2 pc, un fisso e un notebook, e 2 resteranno credo a meno di accordi coi 2 vicini x l'adsl... non ne ho mai usati e vorrei consigli a iosa!!! grazie!!!! Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
NetGear come marca è OK, poi mi dirai come fai a pagarlo così poco... Io ho un D-Link DSL-604+ (22 Mbps) da un anno e mi trovo benissimo: attacchi il router all'elettricità, il doppino alla linea telefonica e navighi... Meglio di così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! allora vado?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che se resti su marche conosciute, come D-Link, US Robotics, NetGear o LinkSys, non corri rischi. Lasciamo perdere i Cisco, che costano un'occhio della testa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3com è un marchio più costoso, ma NetGear è ugualmente affidabile. De gustibus non disputandum est.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.