|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
OC Xp2100+ su GA7VAX
Scusate se apro un altra discussione qui ma avrei urgenza di risolvere un problema.
Ho overclokkato con la modifica sullo zoccolo della cpu un Thoro B 2100XP, ora il Bus è a 166Mhz cpuz conferma anche il nuovo clock 2170Mhz (paragonabile ad un XP2700+). Per ora ho fatto girare il sandra e le prestazioni sono allineate con un 2800XP Barton Le temperature sono 43° il Case e di soli 39°/40° la CPU !!!!! Però stranamente mi esce mentre sta eseguendo il 3dMark03....torna al desktop senza finire i vari test....Lo fa anche con i videogiochi non regolarmente ma ogni tanto mi torna al desktop chiudendo l'applicazione in corso. Con Silent Hill 3 capita molto spesso, col 3dMark sempre nel secondo demo!!!!!, con NFSU random , con Star Wars KOTOR ho giocato + di un'ora senza problemi. Nel normale funzionamento navigando, usando e-mule vedendo filmati non ha nessun problema ! A parte il ponticello con il filo di rame non ho toccato nient'altro , cosa devo fare? Alzare i voltaggi? Della Cpu? Il V-Core è di default a 1.62 Eugenio Ultima modifica di Eugenio_30 : 14-05-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.