|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Vantec cable blu UV?
ho letto molte recensioni sul Vantec cable sleeving Kit e ho trovato molti opinioni discordanti!
anche su questo sito c'è una cosa che nn mi è chiara http://modding.hwupgrade.it/news/247.html al contrario dice la casa produttrice http://www.vantecusa.com/pdf/sleevingkitflyer.pdf Quindi volevo solo sapere se effettivamente qualcuno di voi ha comprato il kit blu e ha riscontrato la reattività o meno! vorrei evitare d fare una spesa a vuoto! grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a quanto ne so io solo rosso, verde e giallo sono UV reactive!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
....e del resto è specificato infondo alla pagina anche nel doc vantec da te linkato: http://www.vantecusa.com/pdf/sleevingkitflyer.pdf ...basterebbe leggere
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
nella recensione di questo sito c'è scritto che le ultime quattro http://modding.hwupgrade.it/news/247.html (ble verde giallo rosso) sono UV reactive al contrario dice il produttore!a chi credere dato che a volte si scoprono uv reactive delle cose che nn si pensava lo fossero assolutamente ?
Case Chieftec Matrix -T-VIRUS- Work in progress. Ultima modifica di pone80 : 13-04-2004 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
c'era anche il video tutorial di come montarli .. c'è l'ominide che spiega nel video (in inglese) che fa vedere e dice esplicitamente QUALI SONO UV REACTIVE e QUALI NO
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
be allora che si corregga la recensione sul sito!
![]() nn vorrei ceh qualcuno la comprasse e desse la colpa a voi! a queso punto vorrei chiedervi se qualcuno conosce una guaina uv blu! che si riesca a trovare in italia!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono un grande amante dell'UV devo dire, quindi può essere che esista e io non lo so ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok ragazzi grazie per chi mi ha risposto! ma volevo sapere se qualcuno riusciva a capirci una cosa da sto sito sopra scritto!
consegnano in italia? e quanto mi costano in più le spese di spedizione??? qualcuno mi può aiutare! sonon assolutamente profano del commerc on-line grazie mille
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Nel frattempo le spirali blu-uv sono arrivate anche in Germania ( Caseking ), ti potresti accodare ad uno dei numerosi ordini collettivi del forum oppure attendere che siano disponibili in Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Se ti interessa l'UV blu, ti posso dire che io ho montato le spiraline avvolgicavo (quelle per elettricisti) della IBOCO e queste sono bianco opaco che, illuminate con wood, diventano blu chiaro.
Questo è quello che ho fatto io, anche se le foto non sono il massimo, comunque dal vivo sono blu..... Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.