|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualità del se**o quando tradisci
ultimamente mi capita spesso di tradire la mia ragazza e ho scoperto che ciò che mi diceva un amico è vero, ossia che quando fai se**o con un'amante tutto va meglio, senza limiti, con l'adrenalina a mille, senza falsi pudori e reticenze, insomma da urlo.
quello che mi chiedo è: occorre far prevalere la morale o la libido? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ecco un thread dove scannarsi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: qualità del se**o quando tradisci
Quote:
soprattutto se si amano, e' tutta un'altra cosa. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re: Re: qualità del se**o quando tradisci
Quote:
![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ci deve essere un problema! con il proprio partner in teoria si dovrebbe consumare un sesso migliore perche' ci si conosce e bla bla bla, ma alla fine dei conti ho notato come restino sempre dei bei tabu', che per un qualsiasi motivo limitano il tutto; credo siano questi che poi portano ad affermazioni come le tue.
a ben vedere magari quando tradisci non ti fai problemi a proporre e attuare certe "zozzerie" che con la tua pischella non faresti, perche tanto una tizia x non ti crea problemi, nel senso che te ne freghi di come risponde, tanto e' solo un'avventura. se non ti diverti con la tua come negli altri casi vuol dire che non c'e' la giusta sincronia... se non c'e' per me sarebbe saggio mandarla a raccogliere i fiori in alaska e trovartene una con cui ti diverti appieno. in ogni caso tra morale e libido vince sempre la seconda, la morale lasciala ai preti, tu fatti guidare dalla libido, meno pensieri e piu' piaceri! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
e poi ho un altro, ho un paio di amiche carine che secondo me un pensierino ce l'hanno fatto sul farsi una storiella di sesso con me, però sono troppe le persone che conoscono me e loro e quindi rischio di essere scoperto.....che fare? la possibilità di spalmarmele come fette biscottate mi attizza non poco
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
puzza di troll
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Detto sinceramente mi disgusti e non poco.
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per cartà, liberissimo di farlo, anzi son felice che si diverta ma almeno smettila di prendere in giro la tua ragazza....se lo merità ? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
@autore del post del quale mi sfugge il nick: Perchè non hai il coraggio di lasciarla la tua ragazza visto che ti diverti con le altre? Non prenderla come una provocazione, assolutamente. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
ditemi che è stato uno script a censurare SESSO
perchè se è stato chi ha aperto a non volerlo scrivere "in chiaro" in un thread in cui si vanta di tradire la sua ragazza... beh, mi cascano le balle |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
che non dimostri morale è certo.
e se lei fa lo stesso con te in questo momento? |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddio mi fai veramente schifo...se ti vedessi attraversare la strada e non sei sulle strisce godrei premendo l'acceleratore spalmandoti sul manto stradele come te godresti a spalmarti le tue due "amiche"....
Mi dispiace veramente molto per la tua ragazza...almeno lasciala e non continuare ad ingannarla... Francamente penso che non hai capito un benemertio cazzo ne della vita ne dell'amore perchè tecnicamente le cose vanno meglio e c'è molta più passione con una persona che ami e che conosci da tempo....ma probabilmente uno schifo come te queste cose non le può arrivare a capire perchè è troppo limitato... Pregherei i mod di chiudere questa discussione e di non lasciare altro spazio ad un imbecile di siffatta specie.... |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
però una persona che abbia un minimo di coscienza, di dignità e, per usare una parola povera, cervello non tradirebbe mai la propria ragazza. Quando si tradisce è l'istinto che comanda il cervello. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.