|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
[TV e sped] Vendo/Scambio T68i e forse V525
Come da oggetto vendo T68i (non quello m) in buone condizioni con software aggiornato, poco più di un anno di vita, brand tim, con imballi accessori e garanzia. Vendo a 90 euro.
Forse ho da vendere anche un V525 in buone condizioni con software aggiornato. Scambio SOLO e SOLTANTO con S55, T39M (con software aggiornato) e Nec e606 o e616. CONDIZIONI: - precedenza consegna a mano - è in vendita anche da altre parti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
interessato al t68i ma dovresti calare di prezzo
Ultima modifica di jai : 13-05-2004 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al max posso includerti le ss, cmq il cellulare ha qualche segnetto, ha ancora quasi un anno di garanzia, è di colore grigio chiaro quasi bianco e come accessori ha caricabatteria e cd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Ciao, ci siamo già sentiti rammenti?
Ho sempre a disposizione un s55 nuovo ha tre mesi o poco più, accessoriato ( auricolare siemens nuovo, fotocamera con fodero e laccetto, cavetto dati, manuali scatolo e scontrino) che sarei disposto a scambiare con v525 Nel caso la cosa ti interessasse mi forniresti più info in merito riguardo le sue condizioni? (Brandizzato,durata batteria,fotocamera con "alone" ecc ecc) Grazie.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
thx per le info indi il cel ha dotazione standard. hai ancora la scatola? per quanto riguarda il prezzo mi son basato su quel che ha detto nemorino e dato che è graffiato io posso arrivare a 60€. fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x quien sabe: certo che mi ricordo! il v525 dovrei prenderlo domani (è di un conoscente), è brand vodafone e ha aggiornato il software (quindi fotocamera perfetta)
Per lo scambia a me interesserebbe solo l's55 senza fotocamera e accessori aggiuntivi con conguaglio da parte tua. x jai: mi spiace ma a 60 euro lo tengo stretto come muletto.. ha tutto... irda.. bluetooth ecc... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Puoi farmi sapere riguardo a:
Condizioni? Colore? La fotocamera è di quelle "buone"? (credo anzi son sicuro che prescinda dalla versione firmware) Durata della batteria? Sai dirmi se le "tacche" della stessa van via progressivamente - indicando il reale stato di carica della batteria- o se dopo un normale utilizzo quotidiano (come sembra capitare su molti cell dello stesso modello) svaniscono tutte assieme? Accessori? Da ultimo appena potrai visionarlo di persona informandomi di quanto sopra se mi contatti vediamo se ci riesce di metterci d'accordo tenendo presente che non mi andrebbe molto di rimanere (nel caso di uno scambio e non di uno acquisto) con accessori inutili... Grazie. Ciao. Quien
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il cell ha un segno sulla scocca, è di colore blu, la fotocamera è di quelle buone e la dotazione è quella di serie.
Per la batteria non mi ha fatto precisazioni quindi presumo funzioni bene. Domani vedrò cmq il cell e se ci sono altri appunti te li faccio sapere. Ti dico già da subito cmq che chiedo almeno 70 euro di conguaglio e gli accessori dell's55 non mi servono. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora non mi interessa, grazie cmq!
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.