|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Partizione corrotta, urgente !!!!!
Ragazzi è questione di vita o di morte. Vi spiego cosa è successo : ho due partizioni entrambe formattate in NTFS C: e F:. In quella C c'era windows xp e nella F niente. Smanettando con partition magic 8 ho reso la partizione C inaccessibile. Visto che avevo dei dati importantissimi ho deciso di installare xp nella F e successivamente recuperare i dati dalla C. Purtroppo è stato inutile, infatti una volta installato xp nella partizione F, sono andato in risorse del computer e la partizione C non c'era. Ma non tutto è perduto infatti se vado in gestione disco da strumenti di amministrazione la mia vecchia partizione c'è ma non ha alcuna lettera e nello stato c'è scritto "integro(partizione sconosciuta)". Sapete se riesco a recuperarla con qualche programma ? Per favore aiutatemi !
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
prova con drive rescue.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova con un live cd di linux oppure con bart'sPEbuilder,quest'ultimo consente di leggere e scrivere in ambiente ntfs,parti dal boot e vedi se riconosce la partizione che si e rovinata.ps,prima crea una partizione in cui salvare i dati se li recuperi se no integra il neroburning nel programma se disponi di un masterizzatore,dopo salvato spiana tutto e reinstalla,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Ho risolto con Partition magic 8, grazie comunque del vostro aiuto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.