|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Rapporti sentimentali
A volte viene il dubbio di non muoversi al meglio con l'altro sesso , magari anche con una ragazza con cui vai abbastanza d'accordo c'e' sempre quel qualcosa che sotto non ti soddisfa , e' cosi' difficile trovare la persona giusta ? con cui vai d'accordo e sei in perfetta sintonia ? dove finisce il sopportarsi e dove comincia lo stare assieme perche' ci si vuol bene veramente ? a volte vengono dubbi sul fatto che la persona con cui stai , non ti va a genio , ma ci stai assieme perche' le vuoi bene veramente , ma poi pensi che magari ti da noia in qualche modo , non e' cosi' facile chiarirsi..alla lunga vengono fuori incomprensioni , poi hai sempre il dubbio di non essere abbastanza apprezzato. Dite che e' lecito farsi queste domande quando si sta' assieme ad una persona ? per mantenere saldo un rapporto ho capito ormai da un bel pezzo che ci vuole una pazienza fuori dal comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Penso sia normalissimo farsi queste domande...
Il prblema è trovare le risposte ![]() A me poi è capitato di trovare anche le risposte una volta... Solo che per altri motivi è finita male... Ancora oggi continuo a dire "peccato"... Ma è meglio così... Cmq in un rapporto è bene farsi certe domande... Senza però esagerare... Altrimenti magari va a finire che ci si crea complessi o simili senza che ce ne sia bisogno... Basta vivere il rapporto in modo naturale e spontaneo... Da entrambe le parti si spera... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a tranqui io nn riesco a stare con una ragazza per una fatidica domanda... e se incontrassi qualcosa di meglio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io non mi faccio di certo una domanda di questo tipo , ovvio i confronti li faccio sempre , ma sono fini a se stessi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Re: Rapporti sentimentali
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Credo che trovare la persona giusta sia troppo difficile o meglio impossibile. Il sottile divario che c'e' tra la persona giusta e "il resto del mondo" si chiama "accontentarsi" e come dice il detto chi si accontenta gode.
![]() Quindi direi che uno deve scendere a compromessi per avere una relazione e purtroppo questo non e' il mio caso. Per quanto mi riguarda non trovo una ragazza che mi piace sia fisicamente che caratterialmente negli ultimi tempi..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto bene anche solo
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ogni giorno, mi chiedo se è l'uomo giusto per me, se altri non siano meglio, penso sia piuttosto normanel persi certe domande...poi sta a te decidere di andare avanti o di provare a vedere se esiste di meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quotidianamente succedono episodi che ti pfanno pensare aqueste domande......secondo me è normale, ma non è bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mah...
per quasi un'anno sono riuscito a tenermi alla larga da queste "confusioni mentali" fino ad arrivare a uno stato di quiete personale... così ho deciso di rimettermi in gioco ed è tornata la confusione assoluta.. l'anarchia sentimentale oggi ho deciso di richiudere quella porta un'altra volta e stasera devo trovare la forza di rendere ufficiale questa decisione nella speranza che quella persona non tenti di nuovo di sfondare la porta e riportare il caos.. la risposta alle tue domande vale più di un superenalotto infatti le combinazioni possibili sono molte molte molte di più l'unica è non porsi domande e vivere alla giornata purtroppo alcune persone non ne sono capaci e io invidio chi ci riesce senza problemi a volte penso che una lobotomia mi risolverebbe un sacco di problemi... ps scusate l'ottimismo ma non so più se sono io che non so vivere normalmente o è la vita che non vuole più stare ad ascoltarmi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quando incontrerai quella giusta, e credimi la incontrerai
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Amare è concedersi completamente all'altro...reciprocamente. La persona giusta esiste. Ed avrà mille difetti....e litigherai...ma sarà lei per sempre. Mi commuovo a dire queste cose ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E avere di fianco la persona giusta non significa eliminare totalmente le incomprensioni o le domande, ne avere sempre la risposta a disposizione. Io a volte mi dico che forse potrei vivere tranquillamente senza di lei, ma con lei vivo decisamente meglio e felice. Mia moglie è il giusto completamento di me stesso.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
E chi ha trovato la persona giusta... perfetta sintonia fisica, mentale, spirituale, tutto... mai provata una cosa così per nessuna... e non può starci assieme per destini inconciliabili che deve fare?
E' come se mi avessero mostrato il Paradiso e poi me lo avessero tolto... Ma è meglio prenderla con filosofia secondo il "chi si accontenta gode". Meglio vivere il presente. Meglio viversi la vita. Se si ci mette troppo a pensare ai sogni e ai desideri irrealizzati si diventa pazzi e si vive male. Non che io ci riesca perfettamente, ma ci provo e mi sforzo... vedo che quando faccio così sono molto più felice... Ma lungo andare la passione e la sintonia non bastano, ci sono tante cose non così passionali che rendono serena e duratura una relazione. Il segreto è STARE BENE con una persona, il resto non conta, è solo fuffa da fotoromanzo. Solo paroloni e concetti inutili. E quando non si sta più bene si chiude.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Sembra proprio la mia esperienza con una ragazza che ho conosciuto qualche anno fa. Purtroppo ancora non riesco a capire i reali motivi per cui è finito tutto, anzi, non è mai cominciata una vera e propria storia. Mah, pazienza, ormai è passata. Non è sicuramente il momento di fermarsi, e guardare indietro al passato. Ancora ho 21 anni, e Dio solo sa cosa mi riservi il destino. So solo che ora, un'altra persona ha rubato il mio cuore. E poco importa se non risponde perfettamente ai miei canoni di ragazza "perfetta". Qualche litigio e qualche imprevisto non fanno che rendere più interessante il mio rapporto con lei... Qual'è il vostro parere sul "chi si accontenta gode"?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Rapporti sentimentali
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() E' proprio la sintonia quello che ci vuole in un rapporto... Piccole incomprensioni, piccoli difetti sono tutte cose trascurabili... Quello che non deve mancare è proprio la sintonia... nei modi in cui l'hai descritta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.