|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Il ragazzo, la ragazza, ChoMog ed il padre della ragazza...
Ieri sera è accaduto qualcosa di incredibile!!!
Visto che un mio amico ha voluto festeggiare i suoi 22 anni, ha invitato me ed altri miei amici al Mc Donalds ad assaggiare quel nuovo menù che è uscito. Pur essendo in definizione, non ho rinunciato e sono andato anche io. Grande mangiata (condita con la torta alla fragola...quella fritta ![]() Quando il mio amico (di questa coppia) ha salutato la ragazza, io mi sono messo un pò in disparte in modo che potesse baciare al meglio la ragazza...ad un certo punto cosa è accaduto !!!!!! Porca miseria esce una persona enorme dal parcheggio che stava di fronte a dove abitava la ragazza e dice " hey tu cosa stai facendo a mia figlia " °___° Il mio amico scappa °__________° io rimango li, non avendo fatto nulla, con la ragazza e quello che pensa????? Che ero io il ragazzo di sua figlia!!!! Mi mette una mano sulla spalla (aveva un binocolo a tracollo degli occhiali in testa più degli occhiali portati ahhahahaha ![]() Manda allora la figlia in casa, che cercava inutilmente di spiegare che non fossi io e ........... mi invita ad entrare a casa !!!! Io non avendo nessuna colpa...mi avvio verso casa loro!!! (in mente mia ma che cazzo sto facendo !!! ) Ad un certo punto prima di entrare il padre mi fa questa domanda " ma tu sei straniero per caso ???????? " Stavo ovviamente per ridergli in faccia ![]() Entrati dentro chi arriva? La madre della ragazza ![]() Poi ho spiegato con la mia amica cosa era realmente successo...mi hanno guardato storto...e per poco non mi davano un calcio nel sedere per sbattermi fuori ![]() Morale della favola (sbagliata) quando gli altri corrono...corri anche tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Poverina...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ah ah ah ah....c'è qualcosa di surreale....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
forte, degno del miglior francescox87
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ahahah
![]() Okkio che la prossima volta il padre si mette con una carabina dalla finestra ![]() ![]()
![]() |
#6 |
|
gli anni tuoi, dell'amico e della ragazza??
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ancora stiamo a 'sti livelli???
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
che ti credi,il sud è così. Figurati che molti miei conoscenti sono stati costretti a sposarsi a 17-18 anni perchè avevano messe incinte le loro future "consorti".I genitori reputano immorale l'aborto e allora preferiscono le nozze,anche se poi dovranno mantenere loro i pargoli.E questa è una pratica molto diffusa almeno nella mia regione Secondo te il sud uscirà mai dal medioevo?Io dico di no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no ma la tristezza.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
che roba...
il medioevo no.. ma sono ancora al 1800..... sembra di essere alla fattoria... ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Re: Il ragazzo, la ragazza, ChoMog ed il padre della ragazza...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() in genere si scopa in 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Io non costringerei mai mia figlia a sposarsi se resta incinta, sia chiaro. Ma mai l'aborto, è un crimine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cmq la storia è fantastica ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di un feto non ancora formato... p.s. in Italia l'aborto, giuridicamente parlando, non'è di certo crimine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Anche tu ed io abbiamo avuto 3 mesi, e se siamo qui è solo perchè non ci hanno buttati nel cesso.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.