|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze] Telecomando Remote Wonder ATi
Vendo Sapphire ATi remote wonder a 20 eur.
Praticamente nuovo (preso stamattina con un buono d'ordine per una sostituzione, ci ho baloccato un po' oggi pome e ho deciso che non mi serve). Solo scambio a mano a Firenze. Valuto scambi con Ram DDR (256mb PC2700 o 3200) o HD di piccolo taglio (10-15gb) +/- conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo, in vendita anche fuori forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda, ma devo vedere se mi va in porto un'altra trattaiva x un altro telecomando (diverso). Cmq questo puo' essere usato solo con le schede ATI e coin software specifici oppure anche con qualunque scheda per pilotare software qualunque?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi sono informato un po' meglio, e direi proprio che mi interessa, e preferirei prendere il tuo piuttosto che quello dell'altra trattiva. Pero' dovresti spedire (non avevo letto prima che preferivi di no), posso pagarti con bonifico... e se ti servono referenze chiedi pure in giro
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Re: [Firenze] Telecomando Remote Wonder ATi
Quote:
Ciao, io ho un HD 8,4GB Samsung SV844A da far fuori... se te lo invio tramite amici di firenze che vengono sù a Milano tutti i week-end ti può interessare lo scambio (magari con un 5 Euro di differenza?!? PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
contattami in pvt quando arriva il mio turno che lo prendo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alùra... tenendo conto che nessuno scambierebbe a mano direi che la coda è solo potenziale (come sempre non ho mai fretta di vendere e capita che piuttosto che spedire mi tenga la roba o la regali ad amici).
x striker: tecnicamente sei il primo in coda perché sei quello che più va vicino allo scambio a mano, però quell'HD lo posso valutare si e no 9 eur (con la legge non scritta di 1gb=1eur arrotondato in eccesso); tenendo conto che il telecomando costa 20.90 (più 21 che 20) + iva di scontrino, dovrei chiederti almeno 12 eur di conguaglio. x alpha: il telecomando è sicuramente il migliore e più versatile della piazza, avrai visto che funziona con qualsiasi hardware e qualsiasi software (basta che ci sia un plugin) x riaw: lodi con spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda...
Al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x nait: a mano o spedizione anche tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
con spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Se è nuovo ,lo prendo io consegna a mano a Firenze
fammi sapere ciao Ultima modifica di Valo : 12-02-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se lo scambi con l'Hardcano 6 che vendo in sign, telo prendo martedì io a FI...
quindi coda. hai sempre scatola e tutto vero? è quello Sapphire o quello Hercules?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x tensor: grazie ma non m'interessa
![]() x valo: se vuoi concludiamo anche sibuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() ok ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a mè stà bene... (a 10€ sarebbe ancora meglio), sento più tardi la mia amica (okkio che è una figona di colore eh!) poi io la vedo sicuramente sabato sera e le potrei dare il HD ed i $ fammi sapere se ti garba. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
con Valo in coda per la consegna a mano, non posso scendere a 10 (non che 2 eur mi cambino la vita eh)
se ti sta bene 12 possiamo concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OK per 12... accordo raggiunto!
sento la mia amica e poi stasera ti rispondo per accordarci.
a più tardi. PAul.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
thestriker pare scomparso
![]() il prossimo in coda dovrebbe essere Valo... PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eccomi!!!
non sono sparito... ero via per lavoro e a dir la verità sono ancora in viaggio...
la mia amica la ho sentita solo al telefon o e "sicuramente" la vedo sabato sera... per cortesia aspetto domani che ti chiamo sul cell.e ci accordiamo?!? Poi se non ti garba, procedi pure! PAul.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti ho scritto una mail...
Mi sono già organizzato con la mia amica per farti consegnare l'HD e i$ di conguaglio aFirenze...
mi fai sapere qualcosa pls.?!? Ciao. PAul ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.