|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Negozi americani
Salve a tutti,
dopo diversi giorni passati ad informarmi sulle varie fotocamere mi sono deciso ad acquistare una Canon A70. Il prezzo più basso che ho trovato in europa è 217?, ma in america i prezzi vanno dai 190$ (!!!) ai 240$... purtroppo la maggiorparte dei siti che ho visitato non effettuano spedizioni all'estero. Voi conoscete qualche store americano che venda anche all'estero? Con mio grande stupore ho notato che neanche Amazon tratta questo genere di prodotti all'estero, quindi dubito che ve ne siano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
![]() Uno su tutti BhPhoto..........poi, 17photo.com........42photo........RitzCamera........e potrei continuare a gogò..!! Valuta bene se sia il caso....al prezzo devi aggiungere spese di spedizione,iva, dazio, spese di sdoganamento del corriere....nessuna garanzia.......alla fine la paghi più che in Italia...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Valuta acquisti in America solo se il prodotto in Italia costa dai 400 € in su, e solo se hai molta esperienza con ebay, spedizioni, paypal. Altrimenti niente.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Qualcuno mi può spiegare con precisione come eseguire un pagamento paypaI?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Una domada stupida ma di cui non so la risposta
![]() Se io dovessi andare negli states e prendere una cam li' dovrei poi pagare lo sdoganamento e tasse ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
si, circa il 25% almeno
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sempre OT
Ma se io arrivo negli states senza cam e al ritorno ho solo la cam senza scatolame vario, insomma al collo? Come fanno a capire che è nuova? Se mi fermano io l'ho presa in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
molti miei amici che vanno in california per ricerca (universita) comprano un bel po di roba senza mai pagare sovrattasse e senza sdoganamenti.
comprano on line e se li fanno arrivare dove stanno. cmq c'è anche li una tassa, una specie di iva ma meno del 20% e cmq il prezzo finale è QUASI sempre inferiore.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
finché rimangono negli usa é ovvio che non pagano nulla (tranna la tassa locale..) e anche quando arrivano in Italia non pagano nulla...ma solo perché all'arrivo in aeroporto non dichiarano gli acquisti..... ( questo vale come risposta anche per airon ) Altrimenti scatterebbe lo sdoganamento, e l'iva... ciiiaaoooo....! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
infatti quando si parte se si ha attrezzatura del genere va denunciata al posto di polizia(esibendo scontrino o cmq prova d'acquisto e facendo registrare il seriale dell'apparecchio) prima di partire in modo che al ritorno se ti fermano e te la trovano puoi dimostrare che la cam l'hai presa in italia altrimenti scatta lo sdoganamento...
la procedura regolare sarebbe questa quindi se ti beccano con una cam e non ne puoi dimostrare l'origine di acquisto devi pagare i dazi e l'iva poi che molti se la nascondono nel bagaglioe non vengono controllati è un altra storia se te la metti al collo sei fatto di sicuro nel bagaglio a mano c'è possibilità che ti beccano anche se remota mentre neo bagagli + grandi boh.. io non ce la metterei perchè te la ciullano di sicuro ![]() ciauz!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mhhh la storia si complica...e se la metto nella valigia che va poi nella stiva??? ben nascosta? Cioè la sfiga max sarebbe perdere la valigia ma tutte le volte che son andato in aereo non mi è mai successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.