|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema con fluxbox
salve a tutti
(primo 3d) ho appena iniziato ad usarlo (in knoppils 0.5) scaricando alcuni temi non riesco a visualizzare l'immagine di background.....pare che non accetti i comandi wmsetbg o Esetroot ma solo bsetroot..... suggerimenti? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: problema con fluxbox
Quote:
il prog per gli sfondi era fbsetbg... su fluxbox.org, in prima pagina, trovi il link da dove scaricarlo, uso quello ![]() ![]() ciao" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
senti ma a te succede che sto bsetbg non piglia molte jpg che si trovano in giro lamentando "unsupported image format..." ?
tipo questa ( ![]() ogni volta devo convertire in tif o altro x fargliele digerire peccato che occupa 3 mega e mi girano le balls.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
fbsetbg e un wrapper
io uso feh cmq http://www.xs4all.nl/~hanb/software/...x/fbsetbg.html a me supporta png o jpg indifferentemente, non ho provato altri formati
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq merita davvero mitico! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mhm ho messo FEH e li carica, grazie del tip...
cmq http://www.fluxbox.org/zoom.php?shot...a_fluxbox3.jpg (un altro anime fan...) super c00l !!! ![]() ![]() ma x far apparire un terminale senza bordo ne` barra in alto come si fa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
uffa l'avremmo detto 200 volte.... ![]() ![]() Eterm -O -x -f white --scrollbar 0 --buttonbar 0 -g 80x20+230+270 ciao! ![]() PS: il tipo in questione ha lo stesso sfondo che ho io adesso!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.