|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[Piacenza] {Barton 2500+} {epox8rda3+} {2*256twinmos}
Ciao a tutti, come da titolo vendo
solo in blocco quanto vado ad elencare: 1) Cpu Amd Barton 2500 acquistato fine agosto 2003 con box e quindi 3 anni di garanzia [però il box l'ho dato via e pertantonon saprei se è necessario ai fini della stessa] SBLOCCATO! ! ! ! ! 2) Dissipatore Volcano11+ Thermaltake Xaser Edition con due Controller Speed Fan [uno x lo slot PCI e uno per quello da 5.25] stessa data di acquisto +/- Mi sembra che non ci sia nulla che non si sappia su questo dissi.... 3) Scheda Madre Epox 8RDA3+ rev.1.1 acquistata agosto 2003.....ha tutto quello che serve.....tutto! Mancano soltanto i cavi rounded di colore celeste 4) 2*256 TwinMos a 333Mhz. Al momento il tutto è in uso al sottoscritto con il Barton @ 3000+ [168x12,5 - V.core 1.5 AL PREZZO DI 250€ + s.s. RIPETO...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO Precedenza solo x consegna a mano e a quelli che hanno già trattato con me. Sotto ragazzi....dimenene di tutti i colori Ciao ============================================== Viste le richieste mi trovo costretto a quanto di seguito vado a ......: CPU 90€+s.s. Mobo 80€+s.s. TwinMos75€+s.s Dissipatore 20€+s.s Pagamento anticipato come vi è più comodo! La vendita di ogni oggetto è legata all'altra....in pratica o si conferma tutto o niente........Più di così non posso fare...almeno datemi una mano Ciao ============================================== Ultima modifica di dlenoc : 03-05-2004 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Intanto ci provo cosi' se decidi di smembrare sono il primo della fila
In coda per processore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
In coda solo x il procio, se decidi di smembrare oviamente
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
prenoto le twinmos
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie x l'interessamento. . . . . vediamo come si evolve la vendita e si vedra'.....
Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, allora diciamo che eventualmente io sarei il primo della coda per la mobo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
il dissi credo che piacerebbe a ivanao... mò lo contatto
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che stess che siete raga...lo sapevo :D :D :D
comincio fare due conti.......non sono neanche tanto capace ....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: che stess che siete raga...lo sapevo :D :D :D
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: che stess che siete raga...lo sapevo :D :D :D
Quote:
Fai dei buoni conti e hai venduto tutto: |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Re: che stess che siete raga...lo sapevo :D :D :D
Quote:
ti uppo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io mi prenoto per la mobo in caso di smenbramento.
ciaoz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato il 3d.......attendo conferme! ! !
ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per me è troppo per la CPU tienimi in considerazione se abbassi.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a quella cifra lascio per la mobo.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
CPU 90€+s.s.
Dissipatore 20€+s.s A me interessa tutto questo. Potresti fare SS incluse dato che ti compro il blocchetto sopracitato??? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo qualche conferma x l'altro hardaware e credo si possa fare con le spese a metà.- Ciao e grazie! Ultima modifica di dlenoc : 03-05-2004 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
raga.....fatemi sapere quanto prima chi si prenota x la mobo....
Ne ho trovata una che fa al mio caso e mi serve sapere che fine fa questa in vendita...... Grazie a Tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.