|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
FIDARSI DI TELECOM?
Ciao.
Sto' in un paese in cui l'arretratezza tecnologica domina incontrastata. La Sig.ra Telecom infatti deve ancora fornirci di un minimo accesso di tipo ADSL e siamo costretti a navigare con 56Kb o al massimo con ISDN. Navigando sui siti telecom per acquisire maggiori informazioni sul servizio ADSL ho trovato questo (LINK ) dove si possono vedere le previsioni sulle attivazioni del servizio. Con molta felicita' ho notato che l'attivazione nel mio comune e' prevista nel mese di Maggio. Volevo sapere se c'e' da fidarsi ho si tratta solo di uno 'specchietto per le allodole', una cosa scritta tanto per scrivere? grazie!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Il sito dice relativamente il vero
![]() Nella mia città, l'attivazione era prevista per gennaio 2004 ma l'adsl è arrivato ad aprile quindi fai un pò tu ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
.....grazie!
Questo mi rammarica! ![]() ![]() Viviamo in un paese di merda!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
pianificata per marzo e arrivata a maggio
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Attualmente solo wind e fastweb hanno servizi totalmente svincolati da telecom e di fatto hanno una copertura sul territorio nazionale ridicola (le principali città). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qui da me invece la linea ADSL c'è (fortunatamente). A fine Gennaio 2004 ho fatto domanda per l'azienda in cui lavoro per attivare il servizio ADSL con Telecom (attualmente abbiamo un contratto con Albacom ma x certe cose non ci soddisfa appieno *), dopo un sacco di telefonate ..... mi sono avvalsa del diritto di recesso 3 settimane fà in quanto da Gennaio ad oggi Telecom non è riuscita ad attivare il servizio
![]() * non hanno POP, non danno servizio Ipass |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ah beh, hai poco da incavolarti... tanto o loro o loro... non hai alternative... se vuoi tenerti albacom sappi che cmq si appoggia su telecom quindi ogni qualvolta avrai un guasto dovranno aprire un troubleticket a telecom con tutte i delay del caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.