|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI]Splendido sony Vaio tr2a subnotebook
Come da titolo vendo questo splendido notebook, che non ha bisogno di commenti!!!
Il notebook e' stato acquistato negli stati uniti, quindi ha software e tastiera in inglese, ovviamente non ho lo scontrino ma per la garnazia non ci dovrebbere essere problemi xche' e' legata al numero seriale (anche se non ha il benche' minimo difetto). Il notebook e' piccolissimo, con DVD integrato e display 10,6" tecnologia sony 1280x768 black. Da vedere e' uno spettacolo!!! Comunque le caratteristiche sono: Processore Centrino Ultra Low Voltage 1ghz Ram 512 Mb HD. 40GB Cd-Rw DVD combo Lettore memory stick Wireless lan 802.11b Lan, modem, firewire, usb 2.0 (x2), pcmcia Il pc e' dotato di alimentatore originale e dischi di ripristino. Disponibile x qualsiasi prova, a Milano. Chiedo 1800 euro Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
peccato per il prezzo alto se no ci avrei fatto un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo alto?? In Italia il corrispettivo TR2MP costa 2990 euro!! 1200 euro, cioè 2.400.000 lire di risparmio ti sembrano pochi??
Il Pc è praticamente nuovo e non ha un graffio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ma apparte che e' uscito di listino e che si trova a 2000 dollari in usa e se anche lo giudico un prezzo alto non discuto il prezzo ho solo detto che per me e' alto,nn ci arrivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scambi con mini-pc fisso + conguaglio??
CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi spiace ma preferisco vendere.......grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Valido solo x oggi nuovo prezzo 1700.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao
![]() ma sei andreinogale di ebay??!!! byezzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si, il portatile è in vendita anche la. Per questo che solo x oggi xchè poi mi scade l'asta!! Ho visto che pc simili vanno a 1800 euro circa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.