|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
OCZ3500 BH-5 su A7n8x-x
Salve, ho da poco acquistato (dal forum di vendita di hwupgrade)
delle OczPC3500 vecchio modello (Bh-5). Il resto del sistema in sign. Facendo delle prove mi sono accorto che il processore riesce a salire fino a 220 di bus con V-Core 1.85 mentre le memorie non salgono oltre i 208 ![]() Salgono stabili fino a 208 a 11-2-2-2 a V-Core Default!(2.6V)...oltre il sistema è instabile anche a V-Core 2.9V. Se invece lascio le memorie a 83% con procio a 220 tutto ok (giusto per capire che dipende dalle memorie). C'è qualcuno che ha provato la mia stessa Mobo che puo' confermare questo handicap della A7N8X-X? ![]() Mi spiacerebbe pensare che dipenda dalle memorie ![]() Ps: CPU-Z, Aida32 ecc.ecc..mi riconoscono le Ram come PC2700 anche se sulle stese c'e' chiaramente scritto PC3500.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc-3500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno mi aiuta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
le mie le riconosce come PC2700, non bootano a cas 3.
ma nemmeno le mie geil bootano a cas 3 scusa se ti sto inquinando il 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho fatto la prova pure io, anche le mie anche a 200fsb bootano a cas2 ma non a cas3 quindi ... ![]() Allora il fatto che non salgono dipende dalla scheda mamma no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
si quella scheda per quanto l'abbia utilizzata io in overclock è ua pippa... in 1:1 nn c'è verso di andare oltre i 210 rock solid( quella che ho provato io, aturalmente) con ram bh-6 in dual channel cas 2 2 2 5. la mobo è ottima in stabilità, però se gli fai vedere 10 mhz di oc si incazza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra una DFI e una Abit che mi consigliate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maledetta mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
ma siete sicuri che le ocz pc 3500 montino i bh5?quelle che avevo io montavano i chip samsung e per quello che so sulle ultime serie sono stati montati dei bh6. per quello che so io ocz non hanno mai montato i bh5.........cmq potrei sbagliarmi....
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..comunque anche se fossero samsung salgono che è una meraviglia ![]() Per la Mobo che mi consigliate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
La OCZ ha usato nelle sue PC3500 i chip bh-5 solo sulla versione Limited Edition... se non lo sono, non sono bh-5... e cmq se fossero le L.E. l'etichetta dovrebbe riportarlo assieme ai timing di default e al voltaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lascia perdere l'an7, che a livello qualitativo è inferiore a nf7 , è una mobo da utonti per l'overclock.. prendi la dfi, la vedo molto capace di salire stabile di fsb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza V-Mod nella Abit la DFI si comporta meglio o sbaglio? Da quel che ho visto la LanParty è identica alla Infinity o sbaglio? (eccetto la lan da 1gb mi pare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se dovessi cambiare la mia ABIT la piu degna sostituta sarebbe una DFI
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.