|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scanner HP 640U
Ho appena installato su un pc win xp e dovendo configurargli uno scanner HP 640U ho scaricato gli appositi driver dal sito ufficiale... ma non funzionano
Quando lancio l'eseguibile (da 5,64 mb) si carica x 2 secondi e poi più nulla Qualcuno ha questo scanner?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
non è che magari quei drivers si estraggono solo in una cartella e devi poi caricare l'inf dal pannello di controllo?
cya |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie x avermi risposto, cmq quando ho aperto il thread ho scritto scanner ma è una stampante... chissa a cosa pensavo
Cmq la sostanza non cambia e come ho detto parte lo scompattamento e non mi crea nessun cartella
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
per darti una mano ho provato ad andare sul sito hp, ma compare solo un drivers che non ti fa vedere il preview, non calcola il livello di inchiostro, non ti fa vedere lo stato e la comunicazione bidirezionale. a parte questo quando cerco di scaricarlo mi da pure pagina inesistente. eheheh
la sfiga è proprio nera LOL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.