|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Scatto di Sera...
Ecco una foto fatta qualche giorno fa mentre tornavo a casa in auto... è stata un caso, all'inizio volevo fotografare un campanile, poi ho visto questo e non ho resistito...
Che ne pensate? Dimensioni normali...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma è uscita così dalla fotocamera, o è stata ritoccata? Mi sembra un po' troppo blu il cielo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
bella, con quale macchina l'hai fatta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bello il viale e il notturno, stona il segnale stradale e qui due cosi, è un pò rumorosa e manca un pò di nitidezza, ma sono tutti difetti comprensibili in quelle condizioni, l'hai fatta poggiando la fotocamera?
io sarei scesa dalla macchina e avrei inquadrato qualche metro più avanti prendendo esclusivamente il viale illuminato con le abitazioni e più cielo... bella cmq
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' normale cosi come la vedete, non è ritoccata, unico ritocco è il cartello stradale che c'era anche a sinistra e l'ho tolto...
i colori sono naturali, erano veramente cosi... mi sono dovuto adattare appoggiando la macchina sul tetto dell'auto... la fotocamera è una canon a70... purtroppo il rumore è inevitabile...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Il cartello stradale che hai tolto si trovava esattamente sopra la parte più a sinistra dell'ombra di sinistra vero?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
Quote:
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
beh sì l'a70 è abbastanza rumorosa con gli iso alti, 200,400, però poi con neat image si riesce a rimediare...con iso bassi invece nessun problema...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

Seti BOINC: