|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Mi hanno rubato l'autoradio
Stamani stavo andando a lavorare da un cliente quando vedo che la serratura della macchina è stata forzata...
apro la macchina eh ta-daaaa l'autoradio non cè più! accidenti alle punto si aprono come delle scatole di sardine!!!! uno dei più belli autoradio mai visti il pioneer deh-7400 pagato 400 e passa euro... che nervoso!!! neanche sotto casa ci si può fidare più!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non dovevi lasciarlo in macchina però
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi stamani sotto un'acqua che veniva giù a catinelle sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che non posso fare la denuncia, perchè??? perchè il maresciallo stamani non cè e forse oggi pomeriggio cè il sostituto!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
prima o poi doveva succedere.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai fidarsi di nessuno neanche dei tuoi amici più cari in tutto.
meglio str@ che farsi inc@
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Sbaglio o ha i codici di sicurezza??? Della serie se si stacca dalla batteria bisogna re inserire un codice
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
pazzo sei..io l'auto la chiudo anche quando la parcheggio in giardino fuori casa...e vivo in un paesino....con i tempi che corrono...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io me la porto sempre appresso, pure se lascio la macchina ferma per 3 secondi... ora che sta venendo il caldo e non ho tasche dei giubbotti e roba varia la questione si fa piu' scomoda, pero' sono costretto!
se me la fregano poi mi attacco grandemente alla ceppa, meglio appizzarselo sempre addosso... io non mi fido manco degli amici, non in senso stretto, ma nell'evenienza che dicendo a un amico "c'ho l'impiantone in macchina" poi la voce (involontariamente si spera) gira fino ad arrivare al bastardone che ti incula tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io lascio il frontalino solo se la macchina è nel mio posto auo e comunque l'antifurto è sempre attivo.
In caso contrario la mollo alla mia ragazza, le borsette sono una cosa bellissima.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Altro che mi fido della gente del mio paese.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Comunque secondo me quello che te l'ha presa è andato a colpo sicuro, ti ha tenuto sott'occhio per diverso tempo e poi conoscendo le tue abitudini ha fatto il colpo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi spiace , anche a me hanno tentato di forzare la portiera con un cacciavite...ma non hanno fatto in tempo per fortuna ad aprire la macchina , si peccato che mi hanno fatto un danno di 200€....che puntulamente ho dovuto spendere per farla sistemare.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ma non esistono serrature più sicure o fanno tutte cosi' schifo?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth