|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MOzilla firefox
e per fortuna che era leggeero e veloce!!!!
Le immagini sono caricate molto lentamente e con 2 o 3 schede aperte mi imballa il pc 2400+ 512mb ram mi manda la cpu al 100% di cui il 99% ad uso del processo mozilla firefox. E' normale?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Firefox è velocissimo , apre le pagine quasi istantaneamente se hai una adsl ed occupa poca cpu, di memoria invece ne usa fino a 60MB a seconda dei casi, di solito è sui 20-30MB.
Hai qualcosa che non va, forse in fase di installazione o è un problema del tuo pc.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capita inoltre che on apra alcune finestre.
Ad esempio il link "Invia il tuo form" http://www.bnl.it/ita/job/lavorare_nel_gruppo/1000.asp
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto si incarta coi cookies... ma x velocità è veramnte notevole
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ve lo apre quel link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si', non e' che hai deo problemi con il java?
Per farlo andare ci vuole la chiave di registro che allego al mio post (devi eliminare l'estesione .zip, non estrarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Col mio "PODEROSO" PII 350 MHz e 196MB di ram ha aperto il link in circa 2 secondi.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
anche a me va tutto bene...il link me lo apre,senza contare il fatto che con con 256Mb di ram ddr oltre a tutti i programmi in bg (che sono mooooolti
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Da oggi virgilio mi dice che devo usare explorer per vedere la pagina correttamente maa sono impazziti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mii...è vero!! Ti dicono che è necessario avere almeno ie 5 o mac.....con altri sistemi o browser non garantiscono nulla....
Ma la home page da oggi la vedremo così? Fino a ieri non avevo nessun problema per virgilio o quasi....sempre peggio qua!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Tagliano fuori una porzione di circa il 8% dei navigatori.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok visualizzarla male...ma fino a ieri la visualizzavo perfettamente con firefox......mettete un annuncio e la possibilità di vedere la pagina normalmente, non 'na roba simile ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
infatti ieri andava un'amore e ora all'improvviso sta cosa. Siti fatti con i piedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho già scritto al supporto.....anche se tanto non serve a nulla!!
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Comunque e' solo la homepage che fa questo scherzo, il resto dovrebbe funzionare correttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì, probabilmente hanno messo un controllo su che browser/so viene usato...l'ho specificato nel messaggio che ho spedito, che sul sito si naviga senza problemi e che quindi potevano trovare "un'altra soluzione"........
![]() |
#19 |
Member
|
Pero' con l'User-agent switcher non funziona lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non ho provato....per il momento su virgilio non mi vedono...ho deciso di scaricare sempre la posta con thunderbird....più avanti si vedrà cosa succede.....
Ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.