|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)altec 2100 vendo
come da oggetto vendo le altec lansing modello:ALTEC 2100 Hi-End WoodSub+2 Sat. 40W RMS+remote.garantisco che non sono rotte e ne ammaccate.
imballo originale,e garanzia che scade a dicembre 2004,comprate da computer store di civitanova marche. vendo a metà prezzo scritto nello scontrino e cioè 75 euro,preferenza consegna a mano,altrimenti posso spedire.ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
garantisci che suonano senza problemi e senza fruscii o distorsioni?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
netneo(macerata)
non solo, ti posso dire che hanno suonato per 4 o 5 mesi perchè come puoi vedere la mia configurazione ho comprato le logitech z-640 (5.1) e da quel momento non le ho più usate.
ora sto per comprare un sistema home e quindi ho 2 tipi di scelte una è farle ammuffire,l'altra è venderle magari a poco però mi tolgo subito il pensiero. quindi se pensi che le vendo a 75 euro perchè sono rotte ti posso assicurare che ti sbagli,puoi contattare gli utenti della mia sign. e farti dire se sono serio o no.fammi sapere ciao
#4 |
Senior Member
|
Non volevo insinuare nulla, solo chiederti se non hanno nessun problema, dato che spesso questo tipo di prodotti presentano fruscii o altro anche a volume bassissimo.
Comunque mi fido della tua parola ![]() Mi metto in coda, ma dovresti spedire |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
netneo(macerata)
le ho provate ieri e non hanno emesso nessun tipo di fruscio.
per la spedizione se conosci il modo migliore e magari più economico dimmi tu.però le spese sono a carico tuo.fammi sapere ciao
#6 |
Senior Member
|
il metodo migliore è il pacco celere 3 che costa 7 euro.
accetti un bonifico? Se si sentiamoci in pvt per i dettagli |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Ciao, in coda
#8 |
Senior Member
|
netneo(macerata)
scusa mi ero dimenticato,le casse sono state vendute a kaan.ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.