|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
1° maggio: che fate?
Le previsioni del tempo sono brutte ovunque, idee?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
io dovrei venire a milano!!! il tempo mi grazierà? cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una giornata di sesso spensierato con la mia lei
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bho io sono da Scop domani.
Se piove possiamo stare a coccolarci guardando un bel film. Ha giusto giusto rubato "Paura e delirio a las vegas" dall'hard disk di mio fratello
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho provato a convincere il mio ragazzo ad andare a perugia,per un week end d'amore, ma lui non si smuove,
quindi mi sa che me ne vado al forte prenestino con i miei amici....a ballare, a bere e farmi tante c@@ne! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm... mi piacerebbe andare a ballare
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Può essere! ma nei tuoi avanti e indietroincontri mai persone che hai gia visto?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un tizio che ormai mi saluta, una ragazza che ha il tipo di roma e tanti altri...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
black metal... e
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se il tempo continua così mi installo Debian a casa...
![]() magari scrivo anche un paio di articoli che non sono riuscito a finire qui in ufficio... e se mi gira l'elica sistemo l'archivio fotografico a casa (un migliaio di foto... ora esco, ho MMMMMille commissioni da fare! ciao bei bagaj!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
questo tempo rovina tutto....ci sarebbero tante cose da fare....
c'è pure un'amica che mi ha invitato ad un raduno di praticanti....così almeno mi mettevo un pò in pace l'anima, invece se piove mi tocca praticare la danza della pioggia (contro la pioggia)!!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
pratica buddista |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
però che du balle 4 ore e mezza in treno .. poi i gusti sono gusti ma le tre volte che ho fatto Roma-Milano sul pendolino me so strarotto le pelotas ..e una volta ho viaggiato pure in prima classe perchè avevo un esame il giorno dopo e volevo studiare...ma che gentaglia ! Tutti con il telefonino che trillava a raccontarsi le faccende personali con una disinvoltura incredibile : "Ma si guarda alla fine erano emorroidi e non foruncoli" !!!! Vabbè ciao nicky buon fine settimana di
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Domani, con sto tempo di Merd@ a MI, dovrei avere il tempo per cambiare le ganascie allo scooter, pulire la macchina (gli interni fanno pietà) e poi godermi un paio di DVD, DivX...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.