|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: livorno
|
struttura schede video
salve a tutti raga visto che fra un po vorrei cambiare la scheda video sarei curioso di capirne un po di più anche a livello di struttura meccanica funzionamento insomma fate voi quindi volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare degli articoli che soddisfino questa mia curiosità grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
dunque le schede video.... sono composte da un motore grafico alimentato con una miscela di benzina e protossido d'azoto, che si rigenera automaticamente ad ogni ciclo di clock, che viene iniettata attraverso dei driver (DETONATOR) all'interno di un cilindro raffreddato od a liquido od ad aria.... bisogna fare attenzione se si raffredda a liquido perchè d'inverno potrebbe ghiacciarsi provocando la fusione nucleare della gpu.... altre caratteristiche meccaniche non le so!!!
scherzi a parte sei stato un' po' troppo generico ed una risposta chiara non saprei dartela. Cmq in giro per internet c'è di tutto e di più di quanto potresti voler sapere ma dubito fortemente che ciò ti aiuterà a decidere su quale scheda grafica orientarti nel prossimo acquisto. piuttosto dicci che tipo di utilizzo vuoi fare del tuo pc (questa volta genericamente può andare) e cercheremo di orientarti verso la scheda grafica che ti offra il miglior rapporto prezzo/prestazioni per le applicazioni che usi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vuoi iniziare a farti un'idea, dà un'occhiata qui
http://www.nvitalia.com/forum/showth...threadid=23421 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.