|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
moda della roba jamaicana e brasiliana
sarà ma io proprio non la sopporto
intendo tutti i ragazzi con le maglie e scarpe gialle e verdi, ma possibile che la maggior parte dei ragazzi per seguire la moda del momento devono uniformarsi l'uno con l'altro? a me questo non sta bene anche se mi piace vestire in un certo modo preferisco seguire la moda su una strada parallela.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: moda della roba jamaicana e brasiliana
Quote:
la mia collega che è brasiliana vorrebbe prendere a morsi chiunque porta delle maglie con scritto san poulo, dato che in brasiliano si scrive: sao paulo.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
per questo la società fa schifo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me piacciono, ma nn le indosso
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
un pò come lo scorso anno le maglie col fiore!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
Quote:
ti riferisci alla "margherita" della g..u? gia linea che ha fruttato parecchi soldini al tuo omonimo..... cmq ttti i ninnoli, magliette,etcd gialle,verdi e rosse non centrano con la giamaica...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io mi ricordo quando andavano le camicie militari con la bandiera tedesca.....la moda alle volta è così effimera....passeggera...ciclica....
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ma quanto è opportuno seguire la moda??? secondo me che in 24 anni non l'ho mai seguita una volta, è inutile..e onestamente seguirla non mi avrebbe fatto più figa....(di quanto sono..................baaaaaaaaaahhhhhhhhhh) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
....giusto...che ci vuoi fare...
ma ricorda che sopratutto è ciclica...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
proprio quella!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ho una maglia del brasile e un girospalla che ho preso sia da abbinarci sia perche' son terrone
sono stato obbligato a comprarli..ormai in negozio vendono solo quella roba |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Ahhhhhhhhhh ... il fascino di sentirsi originali e innovatori riducendosi ad essere identici a tutti gli altri ... son soddisfazioni ... che non capirò mai per fortuna !
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ho letto che molti di voi hanno detto ke preferiscono vestirsi diversi da quelli tutti uguali,qlcuno ha anche detto che gli piacciono delle cose ma nn le comprano xkè l'hanno tutti.Tutto questo xkè volete vestirvi come siete,ma il cercare qualcosa di diverso dalla massa,anke se piace,nn è una limitazione al proprio modo di essere?
Spero di essermi spiegato,è un pò contorto il concetto.. Cioè,se a me piace quella scarpa gialla,la compro e basta (se ho la pecunia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Mai seguito la moda. E poi il giallo e il verde non mi piacciono..
Compro preferibilmente vestiti neri a tinta unica
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
naah..sei uguale a tutte quelle tipe dark..troppo da massa,nn mi piace.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Mi piacciono i jeans e le magliettine, ma la roba colorata mi infastidisce e mi trovo a mio agio con il nero. Che snellisce pure
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè,era x la battuta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.