|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Problemi montaggio pioneer 107
Raga un mio amico ha appena preso il masterizzatore DVD pioneer 107... ma ha dei prob nel montaggio...
in pratica il mast nn riesce a convivere cn nessun'altra periferica sullo stesso canale IDE dove è installato... ma funziona solo se messo da solo, se no và in blocco il PC... ho provato da prima a metterlo sul canale secondario sia come master ke slave abbinato ad un'altro lettore, ma nn và e si blocca il sistema... stesso discorso quando ho provato a metterlo sul canale primario come slave, dove addirittura il PC nn partiva proprio xkè nn riconosceva l'HDD... l'unica maniera in cui funziona è dunque mettendolo da solo sul canale secondario... io nn riesco a pensare a cosa possa essere, se nn un prob di compatibilità della mobo (una ASUS A7V333), o di mast difettoso... secondo voi cosa può essere ? è già capitato a qlcun'altro ? possibili soluzioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
con il pc in sign tutto OK!
quindi nn dipende dalla MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
ma hai posizionati i jumperini in master ed in slave?????????????
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220 Imac 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.