|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
quanto sopportate il dolore?
gggghhhh sono due giorni che sto morendo dal mal di denti!!!
mi hanno dovuto denervare un dente solo che continua a farmi male e tra un'oretta devo tornare a farmi controllare... Non ho mai sofferto di mal di denti ed è una cosa che mi sta facendo sclerare...roba da dare capocciate sul monitor Voi sopportate bene il dolore? che fate per alleviare dolori simili ?? sto sclerandooooooooooo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: quanto sopportate il dolore?
Quote:
per il male di denti prendi un antidolorifico, cmq strano che il tuo dentista non ti abbia detto nulla.! quando l'ha DEVITALIZZATO a me ha detto se ti fa male e si gonfia molto antibiotico , se solo dolore antidolorifico!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io sopporto molto....xo quando ho male voglio essere lasciato in pace...se mi rompe le balle uno mentre ho male potrei staccargli la testa a morsi dal nervoso!!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: quanto sopportate il dolore?
Quote:
credo di sopportarlo bene, tant'è che un po' di tempo fa, prima di recarmi dal dentista ho sopportato due mesi un male assurdo ad un molare (evidentemente la mia non-voglia di andare dal dentista era superiore alla percezione del dolore Generalmente, comunque, lo sopporto davvero bene. Almeno questo... Cmq per il mal di denti non so cosa consigliarle, se non di andare al più presto a farsi vedere |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: quanto sopportate il dolore?
Quote:
A me non s'è gonfiato molto, resta però che ho un continuo dolore.. cmq tra mezzora vado dal dentista e vediamo che mi dice. Antidolorifici ne ho presi ma non sono serviti a molto...oltretutto mi secca imbottirmi di pilloloni. Cmq sopporto molto meglio distorsioni, strappi muscolari e simili piuttosto che maldidenti o malditesta per dire...sono dei tip di dolori che mi fanno uscire di testa...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
sicuro nea? li hai provati tutti?
fatti consigliare l'arnica si chiama "harnica heel Comp" è un prodotto omeopatico, non fa male e lo usano i migliori dentisti ti fa passare il dolore e passa pure l'infiammazione. io l'ho usato e mi ha fatto passare certi mal di denti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io il dolore lo sopporto molto male:sclero totalmente con i dolori mestruali
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò...mo vado dal dentista ... a dopo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
nea ti cito questa lollosissima battuta (non mia
"tutto ciò che non ti uccide ti toglie health e armatura" sei una net gamer. dovresti capirla. detto ciò forse il moment può servire per contrastare anche il mal di denti...(lo usa un mio amico e lui mi dice che funza ).altrimenti o ti fai una pera di morfina alla faccia o vai nella più vicina farmacia.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho una soglia di sopportazione del dolore abbastamza elevata, ma il mal di denti è quanto di peggio mi sia mai capitato.
Se il dente è aperto uso fialetta knapp (l'unica che funziona), altrimenti aspirina (perché acido acetilsalicilico e paracetamolo sono le uniche sostanze che mi fanno effetto, di tutte le altre agiscono solo gli effetti collaterali) e alla peggio ghiaccio sulla parte: sul momento fa male da svenire, ma un po' anestetizza. Poi di corsa dal dentista
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ieri ho dato un "cazzotto" al muro...ora mi sono fasciata la mano, ma il dolore è come se non lo sentissi....devo dire che non ho prorpio problemi!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve la ricetta presumo....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io resisto bene al dolore l'ultima volta che ho sofferto molto è stata un annetto fa presi una sorta di storta o stiramneto alla base del collo (non m'ero riscaldato bene in palestra e avevo esagerato col carico
Saluti.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il più figo è il contramal....stai fatto come le zucche al sole d'estate..a base di oppio...a volte trovi il medico pazzo che te lo propone..."vi giuro un viaggio unico" eh eh eh
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il dolore dei denti è una cosa che non ho mai provato più di tanto.....mia sorella, come detto in un altro 3d, ha seri problemi di carie e devitalizzazioni mentre io no e se una carie inizia muore subito e l'eventuale cura avviene senza anestesia.........
Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo prendo solo per i dolori mestruali e basta per mal di testa ecc ecc uso altre cose! non mi voglio assuefare al synflex che dopo non mi fa più effetto!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq ho fatto 2 denti del giudizio e nn è simpatico quando 1 omone di 100 kg ti tira fuori quel dentone enorme con tutta la sua forza,la prima volta mi ha quasi fatto uscire la mandibola! La seconda volta poi nn trovavo 1 farmacia aperta e ho girato x 1 ora ad anestesia finita in macchina senza antidolorifici nè ghiaccio fermandomi ogni 5/6km a putazzare sangue ovunque! 2 giorni di dolore puro poi sopportabile considera che nn mi ha neanche mai dato i punti...... X il dolore consiglio il Brufen è ottimo,efficacia in mezz'ora e dura almeno 4 ore e fa anche da antinfiammatorio e soprattutto è - traumatico x lo stomaco dell'aulin che a me fa venire i crampi e nn mi fa niente! Ciao nea in culo alla balena! Ultima modifica di energy+ : 28-04-2004 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

).