|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Metroid prime mi si gioco bloccato al 23%
Ho cominciato a giocare a questo capolavoro da una settimana, ma quando finisco di affrontare un mostro di pietra e ottengo l'aracnosfera (non ricordo bene se si chiama cosi) comincio a girare per trovare nuove armi e il gioco mi si blocca
![]() si blocca soprattutto quando tento di aprire delle porte bianche (naturalmente non ci riesco perchè dal manuale d'istruzione ho letto che per aprire queste porte serve il raggio gelo) qualcuno potrebbe per favore aiutarmi sto impazzendo ![]() Ultima modifica di Flory : 03-02-2004 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questa notte mentre giocavo a metroid per tentare di risolvere il mio problema mi sono accorto che il bloccaggio del gioco dipende forse dal disco, infatti 7 volte su 10 mi si blocca in una stanza dove bisogna attivare tre condutori (uno elettrico, un'altro con il raggio gelo e un' altro con il raggio al plasma "gli ultimi 2 non gli ho se per favore qualcuno può darmi qualche dritta per trovarli
![]() ![]() ![]() ![]() Aiutatemi perfavore non so più che pesci pigliare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho finito Metroid Prime mesi fa... ma non si è mai bloccato...Controlla il disco...è raschiato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
E' la versione PAL? COntrollato il disco? E un Player's Choice? Mi pare di aver letto qualche tempo fa di questo problema, ma se non sbaglio era legato alla versione usa del gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il disco l'avevo gia controllatto ed è perfetto, comunque credo di aver capito cosa non va, controllando la memory card i file di metroid risultano danneggiati, considerando che non ho altri giochi salvati non riesco a capire quale siano le cause e poi cosa centra con il bloccaggio del gioco
![]() Ho cancellato tutto ed ho iniziato da zero sperando che non si ripeti l'inconveniente, grazie lo stesso per il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma la memory che usi è originale Nintendo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si è originale nitendo, ho ricominciato il gioco e quando arrivo allo stesso punto mi si blocca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Puoi salvare su un nuovo slot di memoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani andrò dal mio negoziante di fiducia e me lo faccio cambiare ![]() Grazie dell'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prova a controllare che il cubo sia ben ventilato, pare che alcune persone abbiano avuto problemi di blocco proprio perchè la macchina soffriva di surriscaldamenti.
Un'altra cosa... il gioco è pal, oppure usi Freeloader? Potrebbe essere questa la causa: I've only had one crash on my (US) copy of Metroid, and I'm pretty sure that was due to freeloader, as I changed the boot method and I haven't had a single crash since. Cmq, prova a controllare se le ventole sono pulite, non si sa mai. ![]() QUI puoi trovare un po' di discussioni a riguardo, se mastichi l'inglese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il gioco è pal, più tardi provo a controllare se le ventole sono sporche ho pulite, intanto mi leggo i link che hai citato.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
help
..scusate se mi intrometto,ma devo chiedervi assolutamente 1 cosa: sono bloccato all'inizio,avete presente il 2mostro,quella specie di astronave che lancia le "vespe" rompiballe,tipo6-7 alla volta che ronzano intorno,si bloccano e poi attaccano (io sono su di una piattaforma,con intorno dell'acido
![]() Grazie a chi mi da una dritta ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Un po' di mira e te la cavi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.