|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
messenger come toglierlo?
ciao a tutti, ho scaricato una nuova versione di windows messenger ( la 6.1 ), ma ho un problema.
Quando mi connetto alla nuova versione di messenger la vecchia continua ogni poco a riconnettersi. Ho cercato di eliminarla ma nn mi consente di toglierla. Come faccio per ovviare a questo problema? Grazie tantissime a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Usa XP-Antispy ...
Disinstalli tutti i messenger col programmino e poi rimetti solo la versione che ti interessa .... Io, che odio messenger, ho fatto così per ranzarlo via .... I miei amici , che invece lo usano, hanno fatto lo stesso Lo trovi QUI
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
C'è anche un topic in rilievo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ops chiedo scusa nn avevo notato lo sticky in alto, quando ho aperto il post andavo di furia e nn ho fatto la ricerca nè sono stato a vedere se c'era un post in rilievo.
Cmq ha funzionato, io ed il mio pc vi diciamo grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #