|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Ricerca cell BLUETOOTH
Ragazzi...sono al primo post
Vorrei ke qualcuno mi aiutasse...vorrei comprare un videofonino con apertura tipo "startac"...ke abbia anke il bluetooth. Il mio cell ideale sarebbe il Samsung V200, soprattutto per la possibilità di rigirare la videocamera...ma nn ha il bluetooth. Vi prego aiutatemi x' veramente nn riesco a trovare un modello ke mi soddisfi... Magari se poteste dirmi anke dove trovare una lista di cell bluetooth...così me li confronto per bene Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho preso da poco il motorola v600. Ha il bluetooth, è funzionale, resistente ed è bello!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
altrimenti se vuoi spendere qualcosa in meno vai sul v525 o lo z600
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
cerchi un "videofonino"? ossia un cell umts?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Impressionante l'efficienza di questo foro...
Grazie a tutti intanto. Beh, i cell ke mi avete fatto notare sembrano fare al caso mio...però nn capisco come col motorola v600 si possano fare videochiamate visto ke ha il monitor dalla parte opposta rispetto alla videocamera... @ Pierpo Nn so se quello ke ho in mente io si chiami videofonino o umts. In pratica, oltre alle foto mi servirebbe per videotelefonare. Il V200 ha la telecamera ke si rigira verso l'esterno e l'interno. Io però pensavo ke il fatto di fare foto e fare videotelefonate dipendesse solo dal gestore...ossia da con chi hai la scheda... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
allora se voio fare le vidoechiamate ti serve un UMTS.
il V600 non e' umts quindi non fa al caso tuo. La ricerca del tuo cell, ovvero UMTS a conchiglia col bluetooth si restringe al solo Nec e616 e lo si puo' usare SOLO con "3"
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera Ultima modifica di pierpo : 10-05-2004 alle 16:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.