|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Eliminare W32.gaobot.aay
SAlve a tutti...
..mi sono beccato squesto virus ma non riesco a eliminarlo perchè norton mi dice che il file non può essere cancellato... cosa devo fare? grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
anch'io ho lo stesso problema!!
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 23-04-2004 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
S.O.?
Cmq probabilmente il sistema lo carica in avvio e rimane il file eseguito in background e norton si incazza xche' non puo' cancellare in file eseguito e caricato in ram. Prova a vedere se e' in esecuzione (ctrl+alt+canc per winXp) e guarda fra i processi attivi se lo becchi... Se c'e' killalo e vedrai che norton te lo fara' levare, a menoche' il suddetto file non sia in "sola lettura" proprio come attributi. In tal caso ricercalo (F3), e cambiagli gli attributi e cancellalo. Una volta cancellato dovresti anche imperdire che si esegua al prossimo avvio. Start-->Esegui-->"regedit" (senza apici). Si aprira' il registro di configurazione. Cerca nelle seguenti voci di registro se trovi qualcosa di sospetto (nel caso copy/paste che diamo un'occhiata). HKEY_LOCAL_MACHINE / SOFTWARE / MICROSOFT / WINDOWS / CURRENT VERSION / RUN + RUNONCE + RUNONCEEX Stessa cosa x la chiave HKEY_CURRENT_USER. Li c'e' tutto quello che viene eseguito all'avvio del sistema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.