|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Si puo sapere che 5900 è....?
Qualcuno sa se la nuova ASUS - V9950 GAMER EDITION 128MB
è una 5900XT o una 5900 liscia depotenziata... ASUS V9950 GE Datemi + delucitazioni possibili, dalle specifike sembra una XT ma si trova a prezzi inferiori allo standard per le XT... ASUS di solito non fa regali quindi....
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ha come freq 400/700
la 5900xt ha come freq 390/700 diciamo ke è una 5900xt overclokkata di 10mhz x la gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma a me puzza il fatto ke si trovi a prezzi abbastanza inferiori rispetto a concorrenza meno blasonata...
I L L U M I N A T E M I!!!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi postate gentilmente i link di tutte le recensioni di skede ke montano il chip 5900XT???? Grazieeeeeeee!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Prova con google. C'è ne sono CENTINAIA di recensioni della 5900xt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.